Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 101 a 105 di 105

Discussione: OpenATV - discussione ufficiale (Nessuno parla di OpenATV?)

Digital-Forum Senior Master L'avatar di skyman
    LocalitÓ
    Paola (CS)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fano Visualizza Messaggio
    Non ho capito se sto team Ŕ l'ultimo rimasto a sviluppare immagini per Azbox HD oppure no:

http://images.mynonpublic.com/openat...p?open=azboxhd

ci sono release ufficiali recenti o solo nightly build che magari nemmeno fanno il boot?

l'ultima release Ŕ la OpenATV 5.3, l'immagine Ŕ nightly, aggiornabile costantemente direttamente dal decoder...funziona benissimo..a mio parere Ŕ la migliore per l'AzBox HD...poi che sviluppa ancora qualcuno c'Ŕ ma questa Ŕ quella con cui mi trovo meglio
    Impianto SAT 1: Parabola EmmeEsse 100 cm con Motore Powertech HH DG-390 - LNB: Inverto Black Ultra 0,2db - Decoder: ZGEMMA H.2S+
    Impianto SAT 2: Parabola Fracarro 80 cm - HotBird 13░ Est - LNB dCSS - Decoders: Sky Q Black HUMAX ESi-160 - Abbonamento Sky full | ZGEMMA Star H2 con card Tiv¨sat | HUMAX Tivumax Pro HD 6800S (Tiv¨sat)

Digital-Forum Gold Master L'avatar di fano

Predefinito

Attualmente ho una OpenRSI vecchissima, non posso registrare da TivuSat (dopo un po' ottengo schermo nero), cambiando canale spesso manca l'audio o non decripta... insomma fa alquanto schifo! Ho intenzione di passare presto a un VU+, ma volevo comunque non buttarlo in dispensa l'AZBOX, ma metterlo in sala: in fondo ci sono affezionato

Ricevitore che IMHO aveva grandi potenzialitÓ ed il firmware originale era per molte cose meglio di Enigma 2 peccato non si potesse usare il PVR!
    Ultima modifica di fano; 25-11-16 alle 12:00
    Membro del CoreTeam di Cosmos (C# Open Source Managed Operating System).
    Sito Ufficiale
    Vuoi collaborare allo sviluppo? Unisciti alla chat!

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Prova OpenEsi , forse la piu completa .

Digital-Forum Junior

Predefinito

domanda da fw originale per passare a openatv bisogna eseguire delle procedure basi prima?

Digital-Forum Senior Master L'avatar di skyman
    LocalitÓ
    Paola (CS)

Predefinito

uscita OpenATV 6.0 con ultimo gstreamer, migliorata tantissimo su iptv
    Impianto SAT 1: Parabola EmmeEsse 100 cm con Motore Powertech HH DG-390 - LNB: Inverto Black Ultra 0,2db - Decoder: ZGEMMA H.2S+
    Impianto SAT 2: Parabola Fracarro 80 cm - HotBird 13░ Est - LNB dCSS - Decoders: Sky Q Black HUMAX ESi-160 - Abbonamento Sky full | ZGEMMA Star H2 con card Tiv¨sat | HUMAX Tivumax Pro HD 6800S (Tiv¨sat)

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato