• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

OpenATV - discussione ufficiale (Nessuno parla di OpenATV?)

Non ho capito se sto team è l'ultimo rimasto a sviluppare immagini per Azbox HD oppure no:

http://images.mynonpublic.com/openatv/nightly/index.php?open=azboxhd

ci sono release ufficiali recenti o solo nightly build che magari nemmeno fanno il boot?


l'ultima release è la OpenATV 5.3, l'immagine è nightly, aggiornabile costantemente direttamente dal decoder...funziona benissimo..a mio parere è la migliore per l'AzBox HD...poi che sviluppa ancora qualcuno c'è ma questa è quella con cui mi trovo meglio
 
Attualmente ho una OpenRSI vecchissima, non posso registrare da TivuSat (dopo un po' ottengo schermo nero), cambiando canale spesso manca l'audio o non decripta... insomma fa alquanto schifo! Ho intenzione di passare presto a un VU+, ma volevo comunque non buttarlo in dispensa l'AZBOX, ma metterlo in sala: in fondo ci sono affezionato ;)

Ricevitore che IMHO aveva grandi potenzialità ed il firmware originale era per molte cose meglio di Enigma 2 peccato non si potesse usare il PVR!
 
Ultima modifica:
domanda da fw originale per passare a openatv bisogna eseguire delle procedure basi prima?
 
Indietro
Alto Basso