• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

BeIN Sports - Thread Ufficiale

Cioè raga io è da venerdi che ho la card bloccata !!! Non so piu che fare.... suggerimenti ?
Anch'io da venerdì card bloccata, 16-4 chiesti refresh a jamal ma nulla da fare non funziona, forse per fine settimana si dovrebbe risolvere (sempre detto da jamal).
Chi è interessato gli vendo tutto, decoder e card, tanto su nilesat tra poco spegneranno.
 
Anch'io da venerdì card bloccata, 16-4 chiesti refresh a jamal ma nulla da fare non funziona, forse per fine settimana si dovrebbe risolvere (sempre detto da jamal).
Chi è interessato gli vendo tutto, decoder e card, tanto su nilesat tra poco spegneranno.

Ha detto la stessa cosa anche a me !
 
Ha detto la stessa cosa anche a me !

Jamal si è sempre dimostrato serio e corretto, purtroppo non gestisce più direttamente e i problemi incominciano a vedersi.
L'inaffidabilità la vedo solo da parte di Bein, a fine campionato dava al massimo due partite quando in contemporanea ne giocavano 5/6, ha perso la moto gp e chissà se per strada perderà altro.
 
causa lavori condominiali, ho dovuto smontare la parabola
prossima stagione su Connect, speriamo che in Fibra funzioni bene. Qualcuno di voi che sta usando Connect su Fibra ha idea se sia scalabile in automatico o il bitrate è fisso?
 
cacchio, Bein Sports MENA ora chiede il numero di cellulare anche su Connect........ mi sa che ci vogliono alternative....
 
OT
stando a quanto riportano i media arabi sta per essere lanciato PBS SPORT (da oggi in chiaro sui 26 est 11977 v 27500) frutto di un "alleanza" di 10 paesi arabi con l'obiettivo di "rompere il monopolio qatariota" di bein sport
la conferenza stampa del presidente del CdA del gruppo che sta dietro al canale parla di lancio dapprima di 1 canale promo, poi l'apertura di 5 canali fino ad arrivare gradatamente a 11.
mi sembra di aver capito che il clima di ostilità verso il qatar li stia spingendo sempre più verso un autonomia da ciò che provenga da questo paese.
sembra tra l'altro che il sito di bein sport non sia accessibile da alcuni paesi arabi (viene dato un messaggio di "violazione" da parte del ministero)
staremo a vedere

EOT

saluti
 
Ultima modifica:
Ma solo a me si blocca l'epg per giornate intere?
Riesco solo a vedere il programma in onda
 
Prima stoccata di Bein Sport. Si è aggiudicata la trasmissione in esclusiva delle partite di qualificazione Euro 2020 e Mondiale 2022 della Zona EURO.
Come saprete le partite di qualificazioni zona EURO sono state e saranno fino al 2017 trasmesse da Abu Dhabi Sport.

Lato amministrativo è stata tolta la regola che una carta venduta in un paese poteva essere rinnovata solo da venditori di quel paese. ( Es. Carta algerina solo da dealer algerini).
 
Ultima modifica:
Stamane la stampa qatariota riporta le seguenti news che al momento NON sono state ufficializzate da Bein Sport ma sempre secondo queste fonti giornalistiche Bein lo farà a giorni.

  • Rinnovo per altri 3 anni della Premier League (2022)
  • Rinnovo per altri 3 anni della Serie A (2022) in questo rinnovo dovrebbero essere incluse anche Serie B e Coppa Italia.
  • Rinnovo Champions League (2021)
  • Rinnovo Europe League (2021)
  • Acquisto qualificazioni zona EURO per Europei 2020 e Mondiali 2022
  • I diritti dei campionati di Liga, League 1 e Bundesliga sono già stati acquistati fino al 2022.

E non è finita, dal lato amministrativo si parla di :
  • Riduzione del prezzo degli abbonamenti.
  • 6 mesi gratuiti in più di visione agli abbonati annuali al pacchetto Complete.
  • Una carta venduta in un paese può essere rinnovata da dealers di un paese diverso.
 
Stamane la stampa qatariota riporta le seguenti news che al momento NON sono state ufficializzate da Bein Sport ma sempre secondo queste fonti giornalistiche Bein lo farà a giorni.

  • Rinnovo per altri 3 anni della Premier League (2022)
  • Rinnovo per altri 3 anni della Serie A (2022) in questo rinnovo dovrebbero essere incluse anche Serie B e Coppa Italia.
  • Rinnovo Champions League (2021)
  • Rinnovo Europe League (2021)
  • Acquisto qualificazioni zona EURO per Europei 2020 e Mondiali 2022
  • I diritti dei campionati di Liga, League 1 e Bundesliga sono già stati acquistati fino al 2022.

E non è finita, dal lato amministrativo si parla di :
  • Riduzione del prezzo degli abbonamenti.
  • 6 mesi gratuiti in più di visione agli abbonati annuali al pacchetto Complete.
  • Una carta venduta in un paese può essere rinnovata da dealers di un paese diverso.


Ottime notizie, se fosse anche più facile abbonarsi a Connect MENA non mi dispiacerebbe...........
 
Stamane la stampa qatariota riporta le seguenti news che al momento NON sono state ufficializzate da Bein Sport ma sempre secondo queste fonti giornalistiche Bein lo farà a giorni.

  • Rinnovo per altri 3 anni della Premier League (2022)
  • Rinnovo per altri 3 anni della Serie A (2022) in questo rinnovo dovrebbero essere incluse anche Serie B e Coppa Italia.
  • Rinnovo Champions League (2021)
  • Rinnovo Europe League (2021)
  • Acquisto qualificazioni zona EURO per Europei 2020 e Mondiali 2022
  • I diritti dei campionati di Liga, League 1 e Bundesliga sono già stati acquistati fino al 2022.

E non è finita, dal lato amministrativo si parla di :
  • Riduzione del prezzo degli abbonamenti.
  • 6 mesi gratuiti in più di visione agli abbonati annuali al pacchetto Complete.
  • Una carta venduta in un paese può essere rinnovata da dealers di un paese diverso.

gentilmente in privato potreste indicarmi costi annui per vedere il calcio e punti di riferimento dove prendere decoder+carta?

grazie
 
Aspetta il nuovo listino che dovrebbe uscire a breve. Per il decoder ti consiglio il pvr nds DSI810AJS.
 
Mi potrai poi indirizzare su un fornitore per favore
Grazie mille
 
Ciao ragazzi, allora è confermato che da gennaio 2018 cambiano le frequenze dei canali Bein sports su es sahil ?
 
Ragazzi , siccome avrei intenzione di provare con Bein connect,chi lo ha già provato o lo sta utilizzando può aiutarmi anche in privato.Il buon chimmi mi aveva già fornito qualche notizia ma non da utilizzatore.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso