• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

BeIN Sports - Thread Ufficiale

Qualcuno mi sa spiegare per quale assurdo motivo su bein non ci sono le partite della serie A oggi e neanche domani sono in palinsesto ....cosa è successo ?? Non hanno più i diritti ?? Come è possibile ??

In un forum juventino un tifoso bianconero dell’Arabia Saudita parla di “problemi relativi ai pagamenti tra Img e Lega Serie A”
 
In un forum juventino un tifoso bianconero dell’Arabia Saudita parla di “problemi relativi ai pagamenti tra Img e Lega Serie A”

Ma in che senso? Img ha i diritti per l’estero e nelle guide tv i match sono comunque segnalati su altre pay tv, tra cui la stessa versione francese di bein sports.
 
Salve, avrei qualche domanda, la premier league la danno tutta? Anche quando ci sono più partite in contemporanea?
Avete qualche rivenditore affidabile da cui posso aquistare sia decoder che contratto?
Grazie in anticipo
 
Buongiorno a tutti,
sto avendo problemi con i miei decoder BEIN. A seguito dell'aggiornamento SW, ho perso la lista canali bein.
Mi sono agganciato su Nilesat e Es'hailsat e non riesce più a caricarmi i canali bein sports.
In alto a sinistra mi esce un pallino rosso con un'antenna disegnata e un punto esclamativo, come se non ricevesse segnale.
Invece, vedo tranquillamente i canali free, quindi il sistema satellitare sta funzionando correttamente.
Qualcuno a qualcosa da suggerirmi? E' possibile caricare la lista canali via usb?
Vi ringrazio anticipatamente
 
Salve, ero interessato a bein sport, qualcuno può consigliarmi in privato uno shop online dove poterlo prendere a buon prezzo?
Ho trovato uno shop italiano ma chiede per decoder + 12 mesi quasi 600€, mi sembra un po' troppo. Ho ragione o é un prezzo giusto?
Grazie
 
Ultima modifica:
Si puoi attivarlo senza problemi, l'anno scorso l'ho fatto io tramite il negozio di Rabat, però gli ho dovuto pagare oltre l'abbonamento anche l'attivazione

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
 
la notizia di ieri di un ingresso di un fondo nel management della seria A avra' ripercussioni sui diritti Serie A per il prossimo triennio? se ho capito bene chi ha vinto era antagonista di Bein...
 
la notizia di ieri di un ingresso di un fondo nel management della seria A avra' ripercussioni sui diritti Serie A per il prossimo triennio? se ho capito bene chi ha vinto era antagonista di Bein...

non si sa come al solito, però bein deve decidersi perchè ha iniziato tutta una serie di rinunce: non ha rinnovato la bundesliga, negli anni scorsi non ha voluto rinnovare la F1, non si è capito perchè non trasmette niente del basket europeo (l'anno scorso trametteva eurolega ed eurocup), ha fatto il dispetto alla serie A non trasmettendo le prime due giornate dopo il lockdown.
Fanno la voce grossa contro la pirateria ed è giusto, ma cosi facendo stanno perdendo appeal. Se non rinnovano la serie A cosa trasmetteranno al sabato e alla domenica non avendo nemmeno la bundesliga?
 
non si sa come al solito, però bein deve decidersi perchè ha iniziato tutta una serie di rinunce: non ha rinnovato la bundesliga, negli anni scorsi non ha voluto rinnovare la F1, non si è capito perchè non trasmette niente del basket europeo (l'anno scorso trametteva eurolega ed eurocup), ha fatto il dispetto alla serie A non trasmettendo le prime due giornate dopo il lockdown.
Fanno la voce grossa contro la pirateria ed è giusto, ma cosi facendo stanno perdendo appeal. Se non rinnovano la serie A cosa trasmetteranno al sabato e alla domenica non avendo nemmeno la bundesliga?

il campionato Tunisino e quello Marocchino, ad esempio...:evil5:

o le sempre popolari (da quelle parti) corse dei cammelli...:D
 
Indietro
Alto Basso