• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

BeIN Sports - Thread Ufficiale

Ola. Il mio contatto mi chiede 140 per rinnovare un anno..270 per due...il problema mi sembra di capire e' che per il 2020/2021 non si sa se sara' su bein la serie A ... voi cosa fareste? Grazie

salve mi manderebbe in pvt il Suo contatto per favore?
grazie
 
fatto rinnovo due anni con promozione.. per stesso prezzo mi hanno dato anche cinema e tutto il resto...
qualche anima pia (camel ?) sa come cambiare i sottotitoli del cinema da arabo a inglese?
il decoder mi da la possibilita'.. ma quando seleziono english mi rimangono gli arabi..
 
Ciao SoloSurf...io nel mio ho impostato audio direttamente in ingles...sui canali Bein Movies io uso audio in inglese direttamente senza sottotitoli...sui canali del gruppo Fox (National Geographic compresi) essendo delle versioni per tutto il continente asiatico (lo noti infatti spot per le pay tv asiatiche pure, o spot commerciali in inglese con sottotitoli asiatici) i sottotitoli sono in sovraimpressione proprio messi da loro...quindi inamovibili....sempre se ti riferisci a questo problema
 
Salve a tutti. Attualmente posseggo beIN sport sui 25.5 e vorrei passare a Bein 4K. Qualcuno sa intanto dove reperire il decoder, poi se serve sostituire o aggiornare la Smart card, ed infine se c’è da fare modifiche alla parabola o illuminatore (ho notato che il decoder Bein 4K ha 2 ingressi sat dietro).
Grazie
 
pare che stiano perdendo i diritti di bundesliga e sopratutto serie a per l'anno prossimo
in favore di ksa sport
avete riscontri?

saluti
 
Per quanto riguarda la serie a credo che molpno loro per la super coppa in arrabbia Saudita
 
fino alla stagione 2020-2021 sia Serie A che Bundes sono in mano a loro...dopo ancora non si sà
 
salve ragazzi.qualche mese fa ho provato bein connect france, ma non aveva tutti i contenuti a cui ero interessato.Ho provato a sottoscrivere bein mena connect (anche attraverso l'utilizzo di una vpn) ma nulla non riesco ad abbonarmi ne visualizzare i vari pacchetti.Qualcuno potrebbe aiutarmi? grazie
 
Da ieri sera iniziata migrazione dei canali sull'Es'hail 2...canali tipo Fox Movies, National Geographic Wild e altri (gli sportivi ancora no)...come và la ricezione da voi di questi canali?
 
Grazie per il report...quì in Calabria credo tutto ok (devo solo riposizionare bene la mia parabola da 150 sui 26est quando passeranno pure i sportivi lì...per il momento rimane così la parabola)
 
Io purtroppo su Es'hail 2 non becco nulla, dovrò far ripuntare la parabola. Quando è prevista la migrazione anche dei canali sport?
 
Io purtroppo su Es'hail 2 non becco nulla, dovrò far ripuntare la parabola. Quando è prevista la migrazione anche dei canali sport?

Aspettiamo la migrazione dei canali sportivi..poi provvederò per quanto mi riguarda ad un riposizionamento della parabola
 
Qualcuno mi sa spiegare per quale assurdo motivo su bein non ci sono le partite della serie A oggi e neanche domani sono in palinsesto ....cosa è successo ?? Non hanno più i diritti ?? Come è possibile ??
 
Indietro
Alto Basso