• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

BeIN Sports - Thread Ufficiale

Ciao chhimy,
Considerando anche che in qualche post precedente hai parlato di problemi di ricezione di alcune frequenze potresti adottare una soluzione piu' che intermedia anche in termini di costi..cambiare la sola parabola con una Laminas 150 (o 160 non ricordo) dovresti guadagnare anche solo quei 2 3 db che ti potrebbero permettere un po' piu' di margine per Nilesat.
Poi senza motorizzare ti venisse voglia puoi sempre provare a vedere la situazione sui 25,5 est per l'altro sat arabo con Bein..
Questo passo io al tuo posto lo farei.
Guarda, la Laminas 160 costa sui 450 mentre la 180 sui 550 oltre spedizione..se vuoi ti dico dove puoi trovarla.
La Laminas 180 la vedo bene per te al posto della parabola da 140..

Ok grazie,
allora ti chiedo in privato perché pubblicamente non è consentito...
 
Ho risolto il problema di puntamento, dopo il vento fortissimo dello scorso 29 ottobre la mia parabola da 100cm si era leggermente spostata.

Ieri è partito in automatico anche a me l'aggiornamento, mentre vedevo la Serie B su Bein Sport 9HD; naturalmente, essendo su Es'Hail, non ho notato cambiamenti.

Due cose, la prima: avete letto bene, stavo vedendo Verona-Pescara di Serie B. Da quando Bein è tornata ad avere i diritti per la serie B?

La seconda: il nuovo sat Es'Hail2 sarà solo per uso radioamatoriale, quindi non dovrebbe comportare alcuno spostamento di frequenze, riduzione beam, come paventato lo scorso anno.

Quindi: abbonatevi e moltipicatevi.
 
Questo da quale fonte proviene ???

Non so se redpower ha notizie più precise ma, da quello che so, anche se è vero che es'Hail-2 è il primo satellite geostazionario anche dedicato al canale radioamatoriale, non credo che questo sarà il suo utilizzo esclusivo visto che ha a bordo oltre che i due trasponder radioamatoriali “Fase 4” operanti nelle bande di 2400 MHz e 10450 MHz, anche un trasponder lineare a larghezza di banda di 250 kHz progettato per le operazioni convenzionali analogiche e un trasponder a larghezza di banda di 8 MHz per gli schemi di modulazione digitale sperimentale e televisione radioamatoriale DVB.

Qualche notizia la trovi qui:

https://www.hamradiospace.it/eshail-2-in-orbita-il-primo-satellite-radioamatoriale-geostazionario/
 
Gli spot che stanno girando in questi giorni sui canali di Bein riguardanti gli eventi che trasmetteranno nel 2019 (oltre ai consueti campionati europei), annunciano che Bein Sports Mena ha acquisito i diritti della Copa Libertadores (una delle pochissime cose che mancavano)...
 
Ciao ragazzi sono nuovo su questo forum..ho un problema e volevo sapere se mi potevate aiutare..io ho il decoder bein e la parabola puntata su Neilsat..sono in Sicilia dalla provincia di Ragusa..ma non mi fa fare l'aggiornamento del decoder...non capisco perché non mi parte automaticamente come tutti gli altri...ho provato diverse volte seguendo i punti descritti nel sito ma niente si spegne il decoder e basta ...ora nnt non mi prende nessun canale...che cosa devo fare secondo voi?? Dovrei girare la parabola ? Grazie mille per chi mi aiuta
 
Uno di quelli del primo gruppo (bein HD box modello DSI722AJS-C) che si dovrebbe aggiornare da solo permendo il tasto accensione
Il contrario.. Devi spegnerlo per far partire l'aggiornamento. Sintonizzati su beInSport HD1 e spegni da telecomando senza staccare la spina
 
Il consiglio comunque è sempre di puntare i 25est se riesci...considerando che sei di Ragusa sei un pò più agevolato di me (io sono del nord della Calabria e avevo una 100 e ora sono passato da qualche mese ad una 125...credo che una 80cm riesci come ho visto da footprint...sei hai una 100 stai a posto secondo me)....e ci guadagni altri 6 canali sportivi in più (dall'11 al 16)...
 
Il consiglio comunque è sempre di puntare i 25est se riesci...considerando che sei di Ragusa sei un pò più agevolato di me (io sono del nord della Calabria e avevo una 100 e ora sono passato da qualche mese ad una 125...credo che una 80cm riesci come ho visto da footprint...sei hai una 100 stai a posto secondo me)....e ci guadagni altri 6 canali sportivi in più (dall'11 al 16)...
Consigli su come riuscire a puntare i 25,5 est ? Una volta ci avevo provato ma non sono riuscito a beccarli...voi come fate? Usate qualche strumento?
 
dishpointer.com metti il tuo indirizzo e selezioni il satellite....ti dà elevazione e direzione facendoti vedere casa tua da google maps...miglior soluzione alternativa all'antennista...io tutti i miei sat li ho puntati così
 
Ciao a tutti, é il mio primo intervento sul forum. Ho un locale e non riesco più a sostenere i 330€ al mese di Sky. Cercando una alternativa legale (non voglio problemi) mi sono stati proposti:
1)Fransat
2)Digitalb
3)Bein Arabic Mena
Il primo ha il problema che é richiesta la residenza in Francia. Il secondo che non ha la Champions, il terzo che la serie A é commentata in Arabo.
Sono tentato da Bein per la vastità della programmazione e le apparentemente inesistenti controindicazioni legali.
Qualcuno ha suggerimenti?
Grazie
 
Indietro
Alto Basso