• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

BeIN Sports - Thread Ufficiale

Cambio di satellite

Non saprei ma mi sa tanto che forse è venuto anche il mio turno di lasciare... :crybaby2:

Troppe difficoltà qui al Nord...

A breve metterò in vendita (non qui perché non è consentito) il mio decoder, la scheda e l'abbonamento fino al 04/07/2020

Sono da poco ritornato dal Brasile e anche se non sono abbonato ho trovato i canali BeIN Sport Mena scomparsi :doubt:. Consultando il sito Kingofsat.net, ho rilevato che i canali BeIN Sport erano stati spostati sul satellite 8°W :badgrin:. Ho ripuntato la parabola e fatto lo scan delle 16 frequenze riportate sul sito e i canali BeIN sono riapparsi :lol:. Non credo che valga la pena desistere. Visto che l'abbandono di Nilesat 7°W / Eutelsat 8°W non è avvenuto, se rimango in Italia (cosa poco probabile) potrei fare un viaggio in Marocco e fare la pazzia :eusa_shifty:
 
Sono da poco ritornato dal Brasile e anche se non sono abbonato ho trovato i canali BeIN Sport Mena scomparsi :doubt:. Consultando il sito Kingofsat.net, ho rilevato che i canali BeIN Sport erano stati spostati sul satellite 8°W :badgrin:. Ho ripuntato la parabola e fatto lo scan delle 16 frequenze riportate sul sito e i canali BeIN sono riapparsi :lol:. Non credo che valga la pena desistere. Visto che l'abbandono di Nilesat 7°W / Eutelsat 8°W non è avvenuto, se rimango in Italia (cosa poco probabile) potrei fare un viaggio in Marocco e fare la pazzia :eusa_shifty:

In realtà ho già desistito e venduto tutto...

Sto facendo un po' di prove con il VPN e poi mi sa che, dalla prossima stagione, mi dedicherò a beIN ma con altro sistema (del quale però qui è assolutamente vietato parlarne ;))
 
Salve a tutti. Io sono puntato sui 25.5E nilesat. Sono un paio di giorni che i canali dall 9 al 12 si vedono disturbati o non si vedono proprio per assenza di segnale. Qualcuno sa se è cambiato qualcosa nelle frequenze?? Grazie
 
Ultima modifica:
ma della versione francese che si può acquistare come pacchetto opzionale di FRANSAT non ne parla mai nessuno?
 
ma della versione francese che si può acquistare come pacchetto opzionale di FRANSAT non ne parla mai nessuno?

Sono stato abbonato a BeIN Sports France per molti anni ma adesso è necessario abbonarsi anche a RMC Sport per vedere la Champions League e Europa Cup. Inoltre per quel che mi sembra non ci sono i multicanali come per BeIN... speriamo dopo il 2021
 
Ola. Il mio contatto mi chiede 140 per rinnovare un anno..270 per due...il problema mi sembra di capire e' che per il 2020/2021 non si sa se sara' su bein la serie A ... voi cosa fareste? Grazie
 
Ragazzi, secondo voi a Sud Est che parabola ci vuole per gli 8west? La 120-125 può andar bene?

li aggancio al limite con la 80 quindi direi proprio di si.
bein sport hd che è FTA squadretta di brutto ma si riceve 6.50 +7 db... con una 120 dovresti andare sul sicuro.
 
Indietro
Alto Basso