Sono da poco ritornato dal Brasile e anche se non sono abbonato ho trovato i canali BeIN Sport Mena scomparsi. Consultando il sito Kingofsat.net, ho rilevato che i canali BeIN Sport erano stati spostati sul satellite 8°W
. Ho ripuntato la parabola e fatto lo scan delle 16 frequenze riportate sul sito e i canali BeIN sono riapparsi
. Non credo che valga la pena desistere. Visto che l'abbandono di Nilesat 7°W / Eutelsat 8°W non è avvenuto, se rimango in Italia (cosa poco probabile) potrei fare un viaggio in Marocco e fare la pazzia
![]()
ola che voi sappiate...
la serie A l'anno prossimo e' ancora su Bein MENA?
grazie
parabole: 80cm per dual feed astra/hotbird e 110cm su es hail
decoder: Edision argus mini 2in1 con scheda tivusat e Technicolor 810 per bein sport
E' stato rinnovato l'anno scorso fino a fine campionato 2020-2021
Giovanni 3:16
""God will provide money for me to buy my own 1.8m dish...(cit.)"
1.20 Laminas
Ricevitori: Octagon SF4008 - Telesystem Ts Ultra 4K - Amiko Mini Combo - Tbs 5980
Abbonamenti e card: Bein Sports Mena - Tring - Digitalb - TVR - RTVI Slovenia - MTVA - Tivùsat - TDT España
Giovanni 3:16
""God will provide money for me to buy my own 1.8m dish...(cit.)"
1.20 Laminas
Ricevitori: Octagon SF4008 - Telesystem Ts Ultra 4K - Amiko Mini Combo - Tbs 5980
Abbonamenti e card: Bein Sports Mena - Tring - Digitalb - TVR - RTVI Slovenia - MTVA - Tivùsat - TDT España
Salve a tutti. Io sono puntato sui 25.5E nilesat. Sono un paio di giorni che i canali dall 9 al 12 si vedono disturbati o non si vedono proprio per assenza di segnale. Qualcuno sa se è cambiato qualcosa nelle frequenze?? Grazie
Ultima modifica di candido8; 10-06-19 alle 22:00
ma della versione francese che si può acquistare come pacchetto opzionale di FRANSAT non ne parla mai nessuno?