• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

BeIN Sports - Thread Ufficiale

Si, parlo di 7 Ovest.

Anch'io ho puntato l'antenna su 7 ovest.

Infatti ti parlo della mia esperienza sui canali dall'1 al 10 (gli unici trasmessi sul 7 ovest)

Molto bene grazie!!!
Bella notizia, l'arabo mi é un po indigesto x il semplice fatto che non ci capisco niente. Inglese e spagnolo qualcosina capisco.
Ora continuo ad approfondire la parte legale...
 
Ok grazie a tutti.
Non capisco perché OT in quanto cercavo informazioni per un alternativa LEGALE a Sky nei locali pubblici e non il contrario. Ma fa lo stesso...
Ciao
Scusate, magari sono io che non capisco. In questo forum vi è una discussione dedicata a BeIn Sports, dove gli utenti parlano allegramente di abbonamenti ad una pay tv che ha i diritti per gli Stati del Mena. Non mi pare che l'Italia faccia parte del Medio Oriente e dell'Africa, o sbaglio? Se è tollerato parlare di abbonamenti illegali residenziali, penso si possa affrontare l'argomento riguardante i locali pubblici. Sempre di cosa illegale si parla. ;)
Ma infatti, non ho detto che non si può parlarne in senso assoluto, ho detto che qui (in questo thread) siamo ot. C'è un thread in questa stessa sezione, che è stato ripreso da mikipive, in cui si parla dell'abbonamento nei locali pubblici. Continuate lì
 
Basta che non ne parli qui perché ci leggono pure i vertici di SKY.

Oh mamma ma cosa eh, ti senti un perseguitato? Magari qualcuno di Sky intervenisse in proposito! Sky non é mica Dio!!! Sono cliente a casa da 20 anni e anche al bar da 5, é un gran servizio ma nei locali deve essere proporzionato al tipo di locale, non può essere quella cifra per tutti.
Sto solo tentando di capire quali sono (se ci sono) le alternative legali. E se non sono legali a cosa si va incontro, xké sai, tra rubare caramelle e ammazzare qualcuno c'è la sua differenza. Cmq ora passo a discussione idonea. Ciao
 
Ma infatti, non ho detto che non si può parlarne in senso assoluto, ho detto che qui (in questo thread) siamo ot. C'è un thread in questa stessa sezione, che è stato ripreso da mikipive, in cui si parla dell'abbonamento nei locali pubblici. Continuate lì

ok ho capito scusa
 
posso chiederti su quali canali c'è la telecronaca in inglese dell serie A ?
Perché i canali in inglese mi risult siano l'11, il 12 e il 13 ma non mi pare che la serie A la trasmettano su quei canali.

per il 3 ed altri quando giocano altre partite a lo stesso tempo, sempre in inglese, ma unicamente al inizio della partita.
 
Qualcuno sa perché bein 17 in spagnolo non si vede più?

Perché beIN Sports in Spagna ha chiuso i battenti lo scorso 1° agosto (vedi messaggi di questo forum dal nr. 5562 al 5565) e il seguente link: h**ps://www.telesatellite.com/actu/51846-bein-sports-arrete-en-espagne.html
 
Qualcuno che come me ha l'antenna orientata su Nilesat, ha dei problemi di ricezione dei canali beIN Sports?

Sono venti giorni ormai che ho il buio assoluto...

Ho fatto tutte le prove possibili e immaginabili (cambio cavo, Lnb, spostamenti vari ecc.) ma l'unica cosa che posso dire è che i canali "non beIN Sports" li prende (quindi il sat viene visto) ma del nostro bouquet preferito nemmeno l'ombra...
 
Qualcuno che come me ha l'antenna orientata su Nilesat, ha dei problemi di ricezione dei canali beIN Sports?

Sono venti giorni ormai che ho il buio assoluto...

Ho fatto tutte le prove possibili e immaginabili (cambio cavo, Lnb, spostamenti vari ecc.) ma l'unica cosa che posso dire è che i canali "non beIN Sports" li prende (quindi il sat viene visto) ma del nostro bouquet preferito nemmeno l'ombra...

hanno cambiato satelliti e frequenze
https://www.bein.net/en/frequencies/

saluti
 
hanno cambiato satelliti e frequenze
https://www.bein.net/en/frequencies/

saluti

Questo lo sapevo (vedi mio msg nr. 5583 e tuo 5584 di metà dicembre) e infatti, una volta effettuato l'aggiornamento del software, i canali si erano risintonizzati sulle nuove frequenze.

Ora però sono spariti... Quindi i casi sono 2: o il mio decoder ha perso l'upgrade, o hanno variato l'intensità del segnale e io, che sono al limite, ho perso la vista:crybaby2:
 
Questo lo sapevo (vedi mio msg nr. 5583 e tuo 5584 di metà dicembre) e infatti, una volta effettuato l'aggiornamento del software, i canali si erano risintonizzati sulle nuove frequenze.

Ora però sono spariti... Quindi i casi sono 2: o il mio decoder ha perso l'upgrade, o hanno variato l'intensità del segnale e io, che sono al limite, ho perso la vista:crybaby2:

perdonami la domanda sciocca, hai spostato l'antenna rispetto a quando prima eri sintonizzato sulle frequenze che vedevi? forse appena attivate erano più forti e le sintonizzavi anche se l'antenna era puntata su nilesat.
 
perdonami la domanda sciocca, hai spostato l'antenna rispetto a quando prima eri sintonizzato sulle frequenze che vedevi? forse appena attivate erano più forti e le sintonizzavi anche se l'antenna era puntata su nilesat.

No, non ho mai fatto nessuno spostamento né dell'antenna, né dello skew del LNB.

Per un paio di mesi (da metà dicembre fino ai primi di febbraio) si vedeva tutto come prima
 
No, non ho mai fatto nessuno spostamento né dell'antenna, né dello skew del LNB.

Per un paio di mesi (da metà dicembre fino ai primi di febbraio) si vedeva tutto come prima

magari il segnale era talmente forte che ti "entrava" comunque
il satellite di riferimento ora è di circa un grado spostato più ad ovest rispetto a nilesat

un saluto
 
Ma non è che, banalmente, hanno lasciato accese le frequenze sul 7w per un paio di mesi, e ora le hanno spente?

Non saprei ma mi sa tanto che forse è venuto anche il mio turno di lasciare... :crybaby2:

Troppe difficoltà qui al Nord...

A breve metterò in vendita (non qui perché non è consentito) il mio decoder, la scheda e l'abbonamento fino al 04/07/2020
 
Indietro
Alto Basso