• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

BeIN Sports - Thread Ufficiale

A me è successo, coi marocchini. Ho fatto tre mesi a settembre 2016, ho sospeso a dicembre e riattivato per tre mesi a febbraio, a marzo buio... Perché per loro i tre mesi decorrevano da dicembre. Lì è finita la mia storia con bein /aljazeera

Beh, il problema allora è stato di comunicazione tra fornitore e cliente all'atto del pagamento dei tre mesi (se non te lo avevano detto, dovevano dirti che non stavi aderendo ad un abbonamento trimestrale ma ad un abbonamento annuale pagabile in più rate e che se non pagavi una rata saresti diventato "moroso" con le conseguenze che ci sono state).

Dopo questa novità dell'estate scorsa (solo abbonamenti annuali) la domanda che faccio a snac (o a chi lo sa) però è questa: se ho un abbonamento annuale attivo regolarmente pagato e a scadenza non rinnovo, posso poi rinnovarlo successivamente (chessò due anni dopo) senza che questo sia considerato ormai chiuso e "bannato"? La logica direbbe di si (ma con questi non si sa mai...). Perché questo si che sarebbe un bel problema...
 
Beh, il problema allora è stato di comunicazione tra fornitore e cliente all'atto del pagamento dei tre mesi (se non te lo avevano detto, dovevano dirti che non stavi aderendo ad un abbonamento trimestrale ma ad un abbonamento annuale pagabile in più rate e che se non pagavi una rata saresti diventato "moroso" con le conseguenze che ci sono state).

Dopo questa novità dell'estate scorsa (solo abbonamenti annuali) la domanda che faccio a snac (o a chi lo sa) però è questa: se ho un abbonamento annuale attivo regolarmente pagato e a scadenza non rinnovo, posso poi rinnovarlo successivamente (chessò due anni dopo) senza che questo sia considerato ormai chiuso e "bannato"? La logica direbbe di si (ma con questi non si sa mai...). Perché questo si che sarebbe un bel problema...

non sono sicuro al 100% ma e' quello che feci due anni fa.. mi era scaduto e ridiedi il numero di scheda ad un altro rivenditore...
 
Dopo questa novità dell'estate scorsa (solo abbonamenti annuali) la domanda che faccio a snac (o a chi lo sa) però è questa: se ho un abbonamento annuale attivo regolarmente pagato e a scadenza non rinnovo, posso poi rinnovarlo successivamente (chessò due anni dopo) senza che questo sia considerato ormai chiuso e "bannato"? La logica direbbe di si (ma con questi non si sa mai...). Perché questo si che sarebbe un bel problema...

La risposta è si.

Io per esempio che ho finito l'annualità al 2 gennaio e ora che ho la scheda e il decoder che R.I.P. in soffitta :laughing7: se volessi per esempio rientrare tra due anni lo posso fare tranquillamente in quanto non ho sospesi con loro.

Contrariamente se avessi pagato solo sei mesi e non i restanti dell'annualità se tra due anni decidessi di rientrare il sistema chiederà prima di saldare il sospeso e poi ti fà riattivare l'abbonamento. Dopo la seconda volta di questo "giochetto" segano la scheda.
Il messaggio è " Noi ti diamo modo di rateizzare l'annualità ma se ci prendi per i fondelli ti corchiamo :laughing7:"
 
Ultima modifica:
Dal 1°febbraio due nuovi canali sulla piattaforma Bein: Food Network e Fine Living

Fonte: spot su Bein Sports 12
 
buon giorno
ho letto che I diritti internazionali della serie a 2018 2020 se li e' aggiudicati la IMG che immagino ora li vorra' rivendere zona per zona... ci sono novita' per noi con bein?
 
Dopo un mese di abbonamento a BeIN Sports MENA Connect sono tornato a BeIN Sports France Connect. Per evitare l'utilizzo multiplo di un singolo abbonamento, il MENA, prevede limitazioni tipo solo due terminali da cui connettersi e lo stesso aggiornamento di terminali con cui connettersi è limitato a due volte. In più non sono mai riuscito a usare l'applicazione android con il MENA. Per quanto la qualità si davvero HD in tutti i 19 canali (dipende dalla connessione, lo so) il fatto che faccio spesso la pulizia del PC che elimina i cookies, ritengo le limitazioni imposte agli abbonati MENA un pò eccessive.
 
Se non ricordo male i diritti della Formula1 erano in scadenza....ho appena visto uno spot che dice Formula1 Exclusive 25-3-2018..
 
Da ieri Bein Sports 17HD con cartello fisso con il logo del canale... novità in vista credo
 
Ciao a tutti !

Da domenica scorsa mi è finito l'abbonamento a Bein sports e non ho intenzione di rinnovarlo, per cui se qualcuno fosse interessato agli accessori mi può scrivere in privato.
 
Salve
Su Bein sta girando uno spot che entro il 10 aprile va aggiornato il software irdeto. Ho provato ad andare su le impostazioni ma non ho la voce per aggiornare IRDETO. Cosa devo fare.
Questo è il mio modello di decoder.
https://bein.net/en/receivers/bein-hd-box/

Inoltre ho intenzione di comprare il pacchetto per vedere le partite dei mondiali. I canali Bein max si trovano tipo al numero 300 e qualcosa. Vi risulta che sia così?
 
Salve
Su Bein sta girando uno spot che entro il 10 aprile va aggiornato il software irdeto. Ho provato ad andare su le impostazioni ma non ho la voce per aggiornare IRDETO. Cosa devo fare.
Questo è il mio modello di decoder.
https://bein.net/en/receivers/bein-hd-box/

Inoltre ho intenzione di comprare il pacchetto per vedere le partite dei mondiali. I canali Bein max si trovano tipo al numero 300 e qualcosa. Vi risulta che sia così?

Vai a questo link:

https://bein.net/en/update-your-bein-box/

Troverai il video ufficiale (in inglese) per effettuare l'aggiornamento.
 
Il fatto è che la scritta sul mio decoder IRDETO software update è oscurata e non posso selezionarla.
 
Il fatto è che la scritta sul mio decoder IRDETO software update è oscurata e non posso selezionarla.

Se non hai un dealer di riferimento al quale rivolgerti, allora c'è la possibilità di contattare il Supporto tecnico diretto di beIN Sports attraverso questo link:

https://bein.net/en/contact-center/

Non so quanto rischioso sia contattarlo, magari non mettere riferimenti chiari che indichino che sei di un paese diverso da quelli dove l'abbonamento MENA è consentito (io non metterei un nome e cognome e un telefono italiano, ma un nome e cognome arabo e telefono con il prefisso del paese dove è registrato il tuo abbonamento e mi limiterei ad inserire un indirizzo email con suffisso ".com" valido e il vero numero della tua smart card, giusto per ottenere la risposta).

Nel form che devi compilare c'è anche la possibilità di inserire degli allegati (magari potresti inserire la foto dello schermo del tuo televisore dove la scritta "IRDETO software" è oscurata e non selezionabile).

Io l'ho contattato qualche tempo fa quando c'era la questione dell'abbinamento tra card e decoder.

Mi hanno risposto (anche se la risposta non era stata, per così dire, esaustiva).
 
Grazie per la risposta. Inoltre qualcuno sa dirmi se è corretto che i canali Bein max 1,2,3,4 dove trasmetteranno i mondiali si trovano dal canale 401 in poi? Io li vedo con questa numerazione.
 
Indietro
Alto Basso