• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

BeIN Sports - Thread Ufficiale


Grazie per il link ufficiale, Gabriele!
Sul link, si puo leggere:

I am an existing subscriber – what will happen to my subscription?
As long as your subscription is still active, you will keep the same channels as you already have until the end of your current contract.

Che tradotto in italiano, sarebbe:
Sono attualmente abbonato, cosa succederà col mio abbonamento?
Finche non scade l'abbonamento, avrete lo stesso numero di canali che avete fino adesso, fino alla fine del contratto.

Ed hanno pure il coraggio di scrivere questo? Ma non si vergognano? :5eek:
Ma loro lo sanno cos'è un contratto?:evil5:

Vabbè, chiudiamo qui la discussione Hotbird (forse sono andato OT?) che non c'è più niente da aggiungere.
 
Nelle faq sul sito di aj si può però notare anche un altra cosa

On which channels will the other top leagues be broadcasted?

For Champions League, the top games will be exclusively on HD1, HD6, +9, and +10, while the other games will be on HD2 to HD5 and +1 to +8. La Liga (Spain), Serie A (Italy), Ligue 1 (France) and all of our other football content will be on HD2 to HD5 as well as on +1 to +8.

in buona sostanza ci sarà il rischio di perdere qualche partita importante del nostro campionato per chi dovrà rimanere forzatamente su HB
 
temo che per anticipi, posticipi e partite importanti di serie a ci si dovrà accontentare del +3
 
Infatti, volevo farvi arrivare proprio a quello che ha detto carcarlo, la faq del sito al jazeera, fa capire che la serie A e anche la Liga potremo vederle solo se andranno sul +3, rimanendo su hotbird. Quindi i canali dal +1 al +4, non servono quasi a nulla. Basti vedere che da qualche giorno su questi canali possiamo trovare la programmazione che una volta era appannaggio solo del +9 e +10
 
A questo punto, forse sarà più conveniente prendere l'offerta BeINSport (Al Jazeera Sport) francese. Due canali HD su Hotbird. Meglio di uno in SD (+3), no?
Aspettiamo però l'inizio della Serie A prima di giudicare...
 
A questo punto, forse sarà più conveniente prendere l'offerta BeINSport (Al Jazeera Sport) francese. Due canali HD su Hotbird. Meglio di uno in SD (+3), no?
Aspettiamo però l'inizio della Serie A prima di giudicare...

non diciamo fesserie, informati sul prezzo di bein fr prima di dare certe affermazioni. Fine ot
 
per chi non lo sapesse vi faccio questo bel regalo. chi vuole ascoltare le partite con le radiocronache italiane , spagnole , francesi etc... c'è l' applicazione android per i-phone che permette di ritardare il segnale radio e sicronizzarlo col satellite. io l'ho già provato ed è ottimo. le radio di tutto il mondo

http://www.easyradiodelayer.com/

sabato si inizia a ballare sul nilo. buona stagione sportiva a tutti gli arabi italiani

al jazeera sport. sports never sleeps.
 
Ragazzi, c'è molta differenza tra il pacchetto base e il pacchetto completo? A me interesserebbero la juve e poi le grandi partite del calcio internazionale...Quale mi consigliate? Io avevo una mezza idea di fare il base su nilesat...
 
2 domande; chi aveva solo base su hb trasferito su nilesat per caso vede anche +9 e +10 sd? se la mia scade a gennaio posso adesso rinnovare aggiungendo eventi?
 
non diciamo fesserie, informati sul prezzo di bein fr prima di dare certe affermazioni. Fine ot
I prezzi li conosco, so di cosa sto parlando.

E' vero che i 4 canali di Al Jazeera costano di meno. Però nel caso solo il +3 risulterebbe interessante, no so se ne valerebbe la pena. A quel punto potrebbe essere conveniente pagare un po di più per avere 2 canali, ed anche in HD.

Comunque, ripeto, aspettiamo e poi giudicheremo.

Fine OT.
 
Ragazzi, c'è molta differenza tra il pacchetto base e il pacchetto completo? A me interesserebbero la juve e poi le grandi partite del calcio internazionale...Quale mi consigliate? Io avevo una mezza idea di fare il base su nilesat...

i big match del campionato inglese e della champion's league forse vanno in onda solo sul pacchetto full cioè +9, +10 e hd.
serie A e liga spagnola bisogna aspettare questo fine settimana e il prossimo per vedere come è la programmazione.
 
i big match del campionato inglese e della champion's league forse vanno in onda solo sul pacchetto full cioè +9, +10 e hd.
serie A e liga spagnola bisogna aspettare questo fine settimana e il prossimo per vedere come è la programmazione.
Azz, ho capito...Furbi 'sti arabi, eh? Ahaahha Il fatto è che la card annuale con eventi costa minimo 170 :S
 
Io anche 170€ solo per i dieci canali li spenderei volentieri stando così le cose, alla fine gli HD sono dei simulcast dei 6 SD precedenti, e in pratica con i dieci canali si vede tutto e si vedono bene lo stesso, peccato per i due americani, ma pazienza...
Rapporto qualità-quantità prezzo ancora ottimo rispetto alle due paytv italiane.
Chiaro che è meglio avere l'HD ma comunque ne varrebbe la pena, al contrario per chi ha solo HB non ha alcun senso rinnovare, fossero come prima i primi quattro canali ad un prezzo basso sarebbero anche convenienti, ma se l'andazzo è questo c'è solo da chiudere battenti.
 
Io anche 170€ solo per i dieci canali li spenderei volentieri stando così le cose, alla fine gli HD sono dei simulcast dei 6 SD precedenti, e in pratica con i dieci canali si vede tutto e si vedono bene lo stesso, peccato per i due americani, ma pazienza...
Rapporto qualità-quantità prezzo ancora ottimo rispetto alle due paytv italiane.
Chiaro che è meglio avere l'HD ma comunque ne varrebbe la pena, al contrario per chi ha solo HB non ha alcun senso rinnovare, fossero come prima i primi quattro canali ad un prezzo basso sarebbero anche convenienti, ma se l'andazzo è questo c'è solo da chiudere battenti.
Si lo so, questo senza dubbio..
 
stanno compilando i palinsesti della prossima settimana

psv - milan +6 e +10

liga spagnola su hotbird sul +3 (7 partite), le altre su +7 +8
ligue 1 francese su hotbird sul +3 (1 partita !!! Sochaux - Lyon), le altre su +6 +7
eredivisie olandese sul +7

supercoppa italiana sul +7
supercoppa di spagna sul +8
 
Ultima modifica:
Io anche 170€ solo per i dieci canali li spenderei volentieri stando così le cose, alla fine gli HD sono dei simulcast dei 6 SD precedenti, e in pratica con i dieci canali si vede tutto e si vedono bene lo stesso, peccato per i due americani, ma pazienza...
Rapporto qualità-quantità prezzo ancora ottimo rispetto alle due paytv italiane.
Chiaro che è meglio avere l'HD ma comunque ne varrebbe la pena, al contrario per chi ha solo HB non ha alcun senso rinnovare, fossero come prima i primi quattro canali ad un prezzo basso sarebbero anche convenienti, ma se l'andazzo è questo c'è solo da chiudere battenti.

Concordo. La domanda è: perché sono ancora su Hb? Motivi tecnici (non potevano disdire le frequenze ad esempio)?
 
Indietro
Alto Basso