• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

BeIN Sports - Thread Ufficiale

Concordo. La domanda è: perché sono ancora su Hb? Motivi tecnici (non potevano disdire le frequenze ad esempio)?

Non credo c'entri il discorso di disdire le frequenze, perché ne hanno ben più di quelle su cui attualmente trasmettono su Hotbird.
 
Siamo obiettivi però... il prezzo dei 4 canali sarebbe alto???
Ad avercene... Per ora sono confermate Liga Spagnola (parecchio), Ligue 1 (qualcosa), Champions League (Basilea, Lione-RSC, Schalke, Plzen), repliche inglesi (vista ieri). Forse perchè si era abituati bene, ma con altri a quei soldi lì giusto Diva Universal vedi.
 
stanno compilando i palinsesti della prossima settimana

psv - milan +6 e +10

liga spagnola su hotbird sul +3 (7 partite), le altre su +7 +8
ligue 1 francese su hotbird sul +3 (1 partita !!! Sochaux - Lyon), le altre su +6 +7
eredivisie olandese sul +7

supercoppa italiana sul +7
supercoppa di spagna sul +8
nella nuova riogrzione di aljazzra pre la serie a sembra il +4 il canale che trasetronno la serie a quindi molto proble che il vanado antcipi del 18 20.40 12.30 la migiore del 15 e quella del 20-45 di della domica sera pblible con solo il comnto arabo datto che poi sdaranno trsmsse anche in hd con doppio audio queste sono mie suposzioni ninte di certo ;)
 
comunque vedendo come hanno spalmato la premier sui canali, basterebbe oscurare il 9 e il 10,invece che togliere dal 5 al 10e rimarrebbero visibili giusto 2 partite "minori" della premier, coma tanti canali europei alla fine danno (2 o 3 partite), quindi speriamo che le proteste, soprattutto dal mahreb facciano il loro effetto.
 
comunque vedendo come hanno spalmato la premier sui canali, basterebbe oscurare il 9 e il 10,invece che togliere dal 5 al 10e rimarrebbero visibili giusto 2 partite "minori" della premier, coma tanti canali europei alla fine danno (2 o 3 partite), quindi speriamo che le proteste, soprattutto dal mahreb facciano il loro effetto.
Quelle partite "minori" sono le partite delle 16 del sabato, (+5,+6,+7+,8 tutte e quattro) quelle che JSC (unica emittente satellitare al mondo) trasmetterà. Ecco perchè non possono andare su HotBird, sono proprio le partite più ambite in Inghilterra in Europa ovunque (perchè solo su JSC si possono vedere tutte, sulle altre pay-tv solo una).
 
nella nuova riogrzione di aljazzra pre la serie a sembra il +4 il canale che trasetronno la serie a quindi molto proble che il vanado antcipi del 18 20.40 12.30 la migiore del 15 e quella del 20-45 di della domica sera pblible con solo il comnto arabo datto che poi sdaranno trsmsse anche in hd con doppio audio queste sono mie suposzioni ninte di certo ;)
speriamo che sia cosi altrimenti non avrebbe senso una pay su HB che trasmette solo repliche
 
Quelle partite "minori" sono le partite delle 16 del sabato, (+5,+6,+7+,8 tutte e quattro) quelle che JSC (unica emittente satellitare al mondo) trasmetterà. Ecco perchè non possono andare su HotBird, sono proprio le partite più ambite in Inghilterra in Europa ovunque (perchè solo su JSC si possono vedere tutte, sulle altre pay-tv solo una).

che tu sappia ci sono altre pay tv al mondo che hanno comprato tutte le partite della premier league ad esempio direct tv o qualche paytv asiatica?
 
che tu sappia ci sono altre pay tv al mondo che hanno comprato tutte le partite della premier league ad esempio direct tv o qualche paytv asiatica?
NBC Sports negli USA sì via cavo e alcune pay tv di piccoli paesi europei ma tutte sul DTT. Non ne conosco altre ;) beIN Sport Indonesia pure, ma non le trasmette tutte.
 
A questo punto, forse sarà più conveniente prendere l'offerta BeINSport (Al Jazeera Sport) francese. Due canali HD su Hotbird. Meglio di uno in SD (+3), no?
Aspettiamo però l'inizio della Serie A prima di giudicare...

scusate l'ignoranza e l'OT (ma non ho trovato discussioni in merito)...beIN sport che tipo di copertura puo' garantire della serie A avendo solo 2 canali disponibili e avendo diritti anche per altri campionati?grazie
 
scusate l'ignoranza e l'OT (ma non ho trovato discussioni in merito)...beIN sport che tipo di copertura puo' garantire della serie A avendo solo 2 canali disponibili e avendo diritti anche per altri campionati?grazie

Ragazzi usiamo il tasto cerca, in questa stessa sezione c'è il thread dedicato a BeInSport
 
Infatti, guardando il palinstesto dei prossimi giorni (http://www.en.aljazeerasport.tv/Schedule), per quanto riguarda la Ligue 1, la Lega e le partite di qualificazioni per la Champions, sul +1, +2 e +4 non viene trasmesso nulla in diretta.

Mi sa che su Hotbird ci dovremo accontentare di un solo canale "utile", il +3... :eusa_doh:

E purtroppo per noi, PSV - Milan su HD6... :crybaby2:
 
E purtroppo per noi, PSV - Milan su HD6... :crybaby2:


Esatto. Ma quella per fortuna è salva in altro modo. Mi fa specie che finisca sul +6 la partita delle 17 del Celtic. Essendoci solo quella.
Si tratta proprio del discorso di quel maledetto hd purtroppo.

+3: valanga di Liga, qualche francese, 2 champions (anche se FEN-ARS la manda Mediaset - Fonte: Telesette)
In ogni caso non fa schifo. Grande curiosità di sapere Verona-Milan; Samp-Gobbi e Int-Gen delle 18 che fine faranno.
Queste sono 3 singole, soprattutto int-gen alle 18
 
Esatto. Ma quella per fortuna è salva in altro modo. Mi fa specie che finisca sul +6 la partita delle 17 del Celtic. Essendoci solo quella.
In ogni caso non fa schifo. Grande curiosità di sapere Verona-Milan; Samp-Gobbi e Int-Gen delle 18 che fine faranno.
Queste sono 3 singole, soprattutto int-gen alle 18

Per non alimentare stupidi e inutili off topic, per piacere evitiamo questi soprannomi, sanno tutti che non c'è nulla di offensivo ma è un chiaro aggettivo per evidenziare i bianconeri. È come se qualcuno scrivesse Prescritti-Genoa. Evitiamo, grazie!
 
Indietro
Alto Basso