• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo IPHONE 5S / 6 ?

i rumors parlano anche di sensore per impronte digitali.... vedremo
 
Vero, ma per le novità applicate con il contagocce ai suoi device, a cui ci ha abituato Apple la vedo dura...:icon_twisted:
 
questo smarthphone cresce di prezzo di anno in anno mi sà che stanno esagerando ma finche le vendite vanno perchè non farlo :eusa_shifty:
 
In realtà le vendite per Apple sono state deludenti. Sono invece aumentati i margini di guadagno...come avranno fatto?!!?? :D
La risposta è semplice ma credo che molti non vorranno sentirla ;)

hanno risparmiato sui componenti con diminuzione spese di montaggio e aumentato il prezzo degli iphone.

questo penso io
 
...Passando invece alle specifiche tecniche, il dispositivo presenterà un nuovo chip RAM LPDDR3 da 1GB ed un nuovo processore A7
che consentirà alla compagnia di migliorare la performance del dispositivo.
Secondo Kuo, infine, l’iPhone 5S, dotato di tasto Home in cristallo di zaffiro con sensore per impronte digitali, verrà rivelato all’evento del 10 settembre.
Per quanto riguarda invece la memoria, il modello da 128GB raddoppierebbe quella disponibile con l’opzione da 64GB
ed è quindi possibile che la compagnia di Cupertino decida di abbandonare il modello di iPhone con 16GB. :doubt:

Fonte:
MacRumors
testo completo
 
Usare dispositivi digitali e social network riduce la privacy, ormai le cose sono troppo legate e quindi pensare di essere anonimi e continuare a usare le comodità del mondo digitale è ormai una mera utopia... ;)
 
"Probabile, però, che Apple offra diversi modelli con colorazioni in stile iPod touch…"

sarebbe una rivoluzione :) i like yellow
:lol:


Schermata-2013-08-19-alle-15.15.21.jpg
 
Io onestamente sono più da colore classico nero. l'ultimo iphone 5 era veramente bello.
 
Indietro
Alto Basso