• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnalazione errori e problemi tecnici delle emittenti

Come ho scritto ieri sera nella sezione copertura Piemonte orientale/lombardia avevo anch'io lo stesso problema su tutti i televisori (di marche diverse: Samsung, Lg e Philips). Ancora ieri sera sui canali mediaset e cairo c'era ancora l'ora legale. Ho controllato adesso e ho visto che finalmente hanno sistemato!

Curiosità: ieri sera quando ancora l'ora era sbagliata si sistemata impostando sempre GMT +1 ma NON indicando Roma ma una qualunque altra città con orario GMT +1 (andava benissimo impostando Parigi, Berlino, Madrid, Amsterdam … tutte le città GMT +1 andavano bene e l'ora si sistemava …. se invece selezionavo Roma su mediaset e La7 tornava l'ora legale!!!
Adesso è andato tutto a posto anche selezionando Roma! Misteri ……

(Rimangono sfalsati gli orari di molte tv locali … a titolo di esempio Telenova, Rete 55 ecc, … ma lì non è solo un problema di ora ancora legale … ci sono orari proprio sbagliati, orari assurdi!!! Può darsi che fosse cos' anche prima, semplicemente non ci avevo mai fatto caso!)

Ieri sera nessun problema, ho visto L'Isola di Pietro 2 su Canale 5 HD (505) e l'ora in epg era corretta su tv LG, di questo sono sicurissimo
 
Su Canale 5 é rimasta la scritta promo in alto a sinistra

Edit: forse é per l'anteprima di Pomeriggio 5, non lo seguo
 
Tg4 senza logo

45309862_1909073282474842_7584779272548515840_n.jpg

45409197_1909073349141502_8903148702718230528_n.jpg
 
Errore EPG Canale 5 HD (visto dal My Sky HD sul 105, ma è un canale DTT): invece che Striscia la Notizia era scritto Meteo.it. Corretto in questo istante

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Al termine del TGR della provincia di Trento il meteo è stato bruscamente interrotto e si è visto per un paio di secondi un cartello con le bande colorate, la scritta "playout Bolzano" e un timer
 
Ancora una volta dal MySky HD su Canale 5 l'EPG mi ha riportato Scherzi a parte come programma in corso e come programma successivo Scherzi a parte

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso