• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnalazione errori e problemi tecnici delle emittenti

Problemi su Rai Scuola risolti.

Qualche problema ieri sera per Radio Zeta... era sparito il logo:
gJGZQFu.jpg

nXUAu9b.jpg

LhRE8vo.jpg

L5q6b2K.jpg
 
Su Rete 4 e Rete 4 HD (dtt e sicuramente anche sat) dopo il TG4 c'è stato un problema, barre colorate col "fischio" e una scritta EI Towers. Appena torna la visione c'era già Giordano che stava parlando, come se avesse avuto l'ok per iniziare, ma poi si sente una voce "non siamo ancora in onda". Poco dopo parte la sigla solita Mediaset e quella di Fuori dal Coro, e Giordano inizia per davvero, accennando all'accaduto con "finalmente partiamo per davvero" o frase simile.
 
Su Rete 4 e Rete 4 HD (dtt e sicuramente anche sat) dopo il TG4 c'è stato un problema, barre colorate col "fischio" e una scritta EI Towers. Appena torna la visione c'era già Giordano che stava parlando, come se avesse avuto l'ok per iniziare, ma poi si sente una voce "non siamo ancora in onda". Poco dopo parte la sigla solita Mediaset e quella di Fuori dal Coro, e Giordano inizia per davvero, accennando all'accaduto con "finalmente partiamo per davvero" o frase simile.

1.jpg

2.jpg

3.jpg

4.jpg

5.jpg

6.jpg


https://www.mediasetplay.mediaset.it/diretta/rete4_cR4?restart

https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/fuoridalcoro/lunedi-21-gennaio_F309457401000101
 
Ultima modifica:
Su Canale 5 durante un servizio del TG5 delle 13 qualcuno ha notato se è andato tutto a nero e muto per qualche secondo? E' come se avessi spento il tv, ma non ho toccato nulla ed escluso altri miei problemi.
 
Su Canale 5 durante un servizio del TG5 delle 13 qualcuno ha notato se è andato tutto a nero e muto per qualche secondo? E' come se avessi spento il tv, ma non ho toccato nulla ed escluso altri miei problemi.

Si anche a me è successo, stava andando in onda un video ripreso con un telefono
 
Su Canale 5 durante un servizio del TG5 delle 13 qualcuno ha notato se è andato tutto a nero e muto per qualche secondo? E' come se avessi spento il tv, ma non ho toccato nulla ed escluso altri miei problemi.
La stessa cosa è successo oggi su Italia 1 durante Sport mediaset verso le 13:33 durante il servizio di Delaurentis
 
Ieri nella replica de "La Dottoressa Giò" in seconda serata c'era il logo di Canale 5 "Prima" :D
 
Su R101 Tv questa mattina manca la scritta in alto con le informazioni della canzone in onda
 
Il primo episodio de I Simpson in onda oggi su Italia 1 (S25 Ep22) va a scatti, a volte rallenta talmente tanto da creare un effetto screen tearing. Ovviamente qualità lontanissima dall'HD, le linee sono tutte seghettate
 
È appena successa una cosa strana su TV2000... Lo schermo è andato a nero con audio che continuava regolamente ed è uscito il messaggio "il servizio non è disponibile".
Non ho capito se è stata una cosa del mio decoder o un problema in trasmissione...
 
Indietro
Alto Basso