• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnalazione errori e problemi tecnici delle emittenti

mi ricorda quando in una tv locale siciliana nel 1999/2001 nel rullo notturno si vedeva sopra allo schermo Winamp in esecuzione... quanti ricordi
 
Radio Zeta (LCN 266) in questo momento a schermo nero con logo e orologio

EDIT: ripartita appena ho inviato il messaggio
 
Proprio adesso su canale 5 è partito il tg5 senza sigla e con l'orologio che precede l'edizione, in sovraimpressione sulla faccia del conduttore
 
Sono scomparsi i sottotitoli a video nella diretta della prima del Teatro alla Scala su Rai 1, in contemporanea con un attimo di buco audio/video, e sono stati ripristinati solo con l'inizio dell'aria successiva

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Problemi audio questa sera al rientro dall'ultimo blocco di Portobello. L'audio era praticamente assente, si sentiva solo un forte fruscio...anche in studio si sono accorti del problema, che è rientrato da solo.
 
Su Rete 4 HD, durante Monk, è presente in questo momento il logo HD senza la trasparenza (la cosiddetta "toppa"). Il fatto è che sulla versione SD non c'è nessuna scritta sotto il loghino HD
 
Errore di impostazioni... probabilmente causati dalla scritta in alto a destra. Non è la prima volta che capita. Con il nuovo logo forse si però ;)

5Wir9fF.jpg

jpO14qG.jpg
 
Ultima modifica:
Rete 4, e in effetti per quel poco che l'ho visto oggi il problema del logo HD non trasparente era ancora presente

Per Rete4 dipende dall'animazione del logo. E' ovviamente un errore che non si sono ancora accorti e non hanno ancora risolto. Un po' come i problemi di dissolvenza del logo di Italia2. Basta vedere anche con 20 Mediaset SD/HD stasera... E' da due ore senza logo e non se ne sono ancora accorti... Tutto per le animazioni con la scritta Auguri :D
 
Indietro
Alto Basso