• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnalazione errori e problemi tecnici delle emittenti

Non è proprio un errore o forse si, su Rai Sport + durante il pugilato dovevano mandare uno spot a metà incontro, di 60 secondi o giù di li.

Il telecronista solito degli ultimi anni della boxe, accenna alla pubblicità al termine del round di 60 secondi e poi dice tipo "mi raccomando, appena finito il 6° round velocissimi a mandare la pubblicità" e poi forse glielo ricorda ancora quando era il momento. Ma la regia manda la pubblicità 10-15 secondi dopo. La pubblicità sarà stata quella che dovevano mandare ma i tempi erano tirati, sarebbero dovuti stare proprio puntuali a mandarla e non so neanche se bastava.

Sta di fatto che la pubblicità è terminata e il 7° round era già iniziato da almeno 30 secondi. Il telecronista li ha ripresi di brutto, dicendo che non dovevano fare la pubblicità così lunga o mandare più sport del dovuto, perchè il pugilato basta un pugno decisivo e se lo perdono, che piuttosto la pubblicità la mandino alla fine. :D
Un po' ha ragione ma non è che hanno fatto più pubblicità, i tempi erano tiratissimi, la pubblicità programmata troppo lunga ed è anche partita in ritardo rispetto a quando lui aveva detto di mandarla.
 
L'epg di Rete4 (anche su Mediaset Play) indica in onda il film Airport ma nella descrizione indica correttamente che si tratta del film del 1977.

Quindi avrebbe dovuto mettere come titolo Airport '77 (del 1977) e non Airport che è il primo film del 1970.
 
Che cavolo hanno combinato durante la diretta della Notte della Taranta? Hanno addirittura fatto un servizio a Striscia la notizia!!!!
 
Niente, i conduttori sbagliavano e alcuni sui social non capivano cosa c'entrasse Gué Pequeno

Non ho visto il programma porca paletta...ho visto qualcosa su Raiplay, ma di quello che dicevano i conduttori si sentiva poco/nulla coperti dalla musica...tra l'altro mi domando perché dovevano parlare sopra la musica...poi la regia non inquadrava chi in quel momento stava parlando! Non facevano prima a mandare in concerto così com'era?
 
Su Rai 1 ci sono problemi tecnici che impediscono la messa in onda de La Vita in Diretta. Al posto della prima parte è andato in onda Techetechetè. Ora invece al posto della seconda parte c'è la fiction "Imma Tataranni - Sostituto Procuratore".
 
A quanto pare è l'ennesimo blackout elettrico in via Teulada… negli ultimi 10 /15 anni ho perso il conto di quante volte sia successo
 
Rai uno hd via satellite sta andando in onda senza audio sarà parte del problema tecnico che dite?

Edit adesso dopo abbondanti minuti è stato reinserito
 
Su Rai 1 ci sono problemi tecnici che impediscono la messa in onda de La Vita in Diretta. Al posto della prima parte è andato in onda Techetechetè. Ora invece al posto della seconda parte c'è la fiction "Imma Tataranni - Sostituto Procuratore".
Compare anche la comunicazione scritta sul canale, rimandato a lunedì.


Su Rai 1 HD (sat) invece nessun problema audio su tutte le tracce.
Quando ho acceso avevano già ripristinato.
 
Indietro
Alto Basso