• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnalazione errori e problemi tecnici delle emittenti

Sport Mediaset regolarmente in onda su Tgcom24.

Angiolo Radice si è scusato in diretta per la mancata trasmissione su Italia1 per problemi tecnici.
 
Che è successo poco fa a Striscia? Durante la siglia sono andati a nero per alcuni secondi, per poi tornare in onda con la siglia già iniziata ed i conduttori che salutavano il pubblico.
 
Ma la cosa stranissima è che si è pure interrotta la musica! Non avranno mica mandato in onda un ciak sbagliato?
 
Che è successo poco fa a Striscia? Durante la siglia sono andati a nero per alcuni secondi, per poi tornare in onda con la siglia già iniziata ed i conduttori che salutavano il pubblico.

che poi era lo stacchetto delle veline (che viene subito dopo la sigla iniziale di Striscia). Me ne sono accorto pure io...
 
altro piccolo problema tecnico all'inizio del solito minuto di pubblicità alle 21:01 all'interno di Striscia: per alcuni secondi non si vedeva il countdown sopra al logo di rete con i secondi mancanti alla ripresa di Striscia la notizia.
 
Di chi era voce che all'inizio di "Una serata di stelle per il Bambino Gesù" ha detto: "5 secondi parte l'rvm"? Non so se fosse di Amadeus o del regista.
 
State vedendo la Messa del Papa dalla Tailandia? Dalla qualità delle immagimi mi pare che siano collegati con lo zainetto che trasmette su rete mobile: ogni tanto l'immagine squasrettava!
 
Top crime oggi:

H2UJYDD.jpg

uUVXBac.jpg

oHppAgy.jpg

8S2Y2CX.jpg

8Vbr3SZ.jpg

xNXGKat.jpg

lCJxFJO.jpg

xHA2djB.jpg

w7uyHx7.jpg
 
Comunque non era male mettere il bollino colorato dentro la O di Top, credevo fosse una novità
 
Premium cinema sta andando in onda solo con il logo HD manca identificativo del canale
da104144f533476bc9f4863a5aeed446.jpg



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Le ultime immagini postate sono il top ma è dalle 21.15 che non ne azzeccano una col logo.
 
Comunque anche Rai Movie non scherza... In alto a destra c'è ancora scritto Vertical Limit questa sera alle 21.10... Peccato che il film sia già finito e in onda ci sia il film di seconda serata visto che sono le 23.53 :D :D
 
Indietro
Alto Basso