• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnalazione errori e problemi tecnici delle emittenti

Intervallo di Svizzera-Gernania su canale 20, viene mandato il promo della partita Svizzera-Germania
 
Qualche problema con 1mattina: è andata in onda la sigla per 2 secondi, poi è apparso il bumper di "Questa sera che programmi hai" per un secondo ed infine è apparso il Promo de "L'allieva 3"
 
Stasera per un attimo durante Reazione a Catena:
hJlRfnb.jpg

S6ao5mq.jpg
 
Sembrava fosse saltato l'uplink per qualche secondo...maltempo su Roma?

Il discorso del contendente però è filato liscio, come ci fosse stata solo una pausa. Sicuri che fosse in diretta e non in differita, come succedeva tempo fa? In effetti non mi pare abbiano letto i messaggi della gente da casa, se non mi sono perso qualcosa.
 
Il discorso del contendente però è filato liscio, come ci fosse stata solo una pausa. Sicuri che fosse in diretta e non in differita, come succedeva tempo fa? In effetti non mi pare abbiano letto i messaggi della gente da casa, se non mi sono perso qualcosa.

Forum da ieri è in diretta...
 
Ora su La7 durante la pubblicità manca il logo di rete

Anche pochi minuti fa LA7 trasmetteva senza logo di rete durante la pubblicità con la doppia grafica (quella con una schermata grande con la pubblicità in alto a sinistra e una schermata piccola in basso a destra con i risultati elettorali)
 
Indietro
Alto Basso