• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnalazione errori e problemi tecnici delle emittenti

Voi siete velocissimi io ci ho messo mezz'ora a verificare su Rai 1 e a rieditare il post 4764.
Se è per la politica che cambia i palinsesti non condivido, non se ne può più di politica.
 
Voi siete velocissimi io ci ho messo mezz'ora a verificare su Rai 1 e a rieditare il post 4764.
Se è per la politica che cambia i palinsesti non condivido, non se ne può più di politica.

d'accordissimo su quanto dici sulla variazione del palinsesto, purtroppo la stanno tirando così a lungo che finiscono per avere la meglio su una trasmissione che zampilla di cultura e sapere...
fra l'altro ultima puntata per Superquark

domani sera:
TG1 - I giorni della crisi Tutti gli aggiornamenti sulla situazione politica e le consultazioni in corso
durata 120 minuti
:icon_rolleyes:
 
Se è per la politica che cambia i palinsesti non condivido, non se ne può più di politica.

Il fatto è che essendo un servizio pubblico devono garantire un tot di tempo anche a questo, seppur a tanta gente non interessa questo tipo di trasmissioni.
 
Ieri sera per tutta la prima serata il Tg1 è andato in onda senza logo su Rai 1 HD. Su Rai 1 (SD) c'era regolarmente il logo "Tg1 Diretta".

wwOZqJJ.jpg

o6ixI5E.jpg



3Mc1xJ5.jpg
 
Problemi per SMTv San Marino HD: https://www.digital-forum.it/showth...ivuSat-e-non&p=6277533&viewfull=1#post6277533

Problemi questa mattina per Radio Italia TV HD. Il canale era senza logo, orologio e grafica. Poi hanno riaggiunto il tutto ma il canale è andato a nero, ed è andato a nero anche il canale sd che non aveva problemi di logo e grafiche... I due canali sono rimasti a nero per quasi un'ora. La grafica era però presente...

2xkg1Lv.jpg

OltA7U6.jpg


Ju7WlTB.jpg

mJrajZA.jpg
 
Alcune segnalazioni:

- Ieri sera Rai 1 e Rai 1 HD hanno trasmesso Techetechete senza logo di rete. Tornato alla fine del programma.
- Stamattina il Tg1 delle 8 è andato in onda con anche il logo di rete in alto a sinistra. Sia su Rai 1 sia su Rai 1 HD.
 
Vi convince la ragia di Miss Italia? Mi è parso di notare un paio di sviste: una quando cantava Peppino Di Capri, i ballerini muovendosi impallavano il cantante, al punto che la regia ha dovuto staccare l’inquadratura quando un ballerino s’è fermato davanti alla telecamera
L’altro durante la sfilata in abiti da sposa: è andato in onda un primo piano completamente fuori fuoco.
 
Ma Rai 1 ripete le stesse cose? Dalla regia pensano che i telespettatori hanno l'alzaimer? Sono giusto 3 volte che ridanno la parte di Fiorello con Mike Bongiorno!
 
Problemi tecnici intorno alle ore 12 per la versione piemontese di Rai 3: https://www.digital-forum.it/showth...e-graduatorie-TV-locali&p=6288227#post6288227

Problemi tecnici anche per 249TV (Mux Retecapri). Da questa mattina non ci sono le solite televendite del lotto. Programmazione locale... e si è intravisto anche il logo di ONE TV. Poi dalle 12 circa è a nero. Sul satellite, sulla versione sat al posto dello schermo nero sono partiti i video "hot" che vanno solitamente in onda di notte... per fortuna sul sat non ci dovrebbero essere problemi per questo tipo di contenuti di giorno... Menomale che sul dtt è andato a nero e basta... :D
 
Su Rete 4 oggi sono un po' lenti a passare da programma a pubblicità o viceversa, resta un po' più del dovuto a nero col logo.
 
Indietro
Alto Basso