• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnalazione errori e problemi tecnici delle emittenti

A parte che le scritte così lunghe danno fastidio, anche perchè c'è il logo da una parte e un'altra scritta da un'altra.

Potrebbero incomincia ridurla a 1aTv assoluta o semplicemente 1a visione e poi provare a metterla sotto al logo dell'emittente, al posto di quelle scritte HD ch... e 4K ch...

Sul significato di mondiale sul canale 4K, potrebbe significare che l'esclusiva è del 4K, perchè nel mondo in ultra HD va solo su Rai 4K?
 
Anche se locale... segnalo questo piccolo errore :D Scritta apparsa per alcuni secondi oggi su Telecity 7Gold AL durante un programma in diretta :D

idhkiPf.jpg
 
Anche se locale... segnalo questo piccolo errore :D Scritta apparsa per alcuni secondi oggi su Telecity 7Gold AL durante un programma in diretta :D

Beh qui a Grosseto TV9 ha cambiato emissione e sono due giorni che hanno loghi sovrapposti, loghi assenti, problemi audio... Ti divertiresti
 
Anche se è satellitare, su Fox durante la sigla iniziale de I Simpson hanno mandato in onda il bumper pubblicitario de I Griffin che, durante la sigla finale di ogni programma, viene mandato in onda nella metà bassa dello schermo

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 
La regia della partita di Supercoppa su Rai 1 sta facendo venire il mal di mare. Credo di non aver mai visto inquadrature così mosse in vita mia...

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso