• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnalazione errori e problemi tecnici delle emittenti

Doppio logo adesso durante il TG3 delle 12, uno emesso da Roma e l'altro da Milano. Ovviamente coordinazione zero e quindi ecco che entrambe le regie hanno apposto entrambi i loghi senza neanche accorgersene
 
Nel cartello della diretta del TG1 che sta iniziando adesso hanno scritto "Shoa" senza l'H finale. Senza parole
 
Sono senza parole per quanto riguarda la brutalità perpetrata in quel periodo (e forse anche oggi) dagli uomini, e non per un mero errore ;)
Vabbè, chiaramente mi sono limitato a sottolineare un mero errore in linea con il tema della discussione e che magari poteva essere evitato dato che sappiamo quasi tutti come si scrive. Nulla toglie naturalmente all'importanza della giornata, che forse ancora viene troppo poco compresa.
 
Segnalo che questa mattina intorno alle 8:00 su Rai 1 hanno mandato in onda il bumper countdown -5 di Sanremo, ma quello del 2021...
 
Su La7, verso le 20 e 15 durante lo spoglio e nel momento del raggiungimento del quorum, quando partito l'applauso, è andato via l'audio. Mentana l'ha fatto subito notare. Ho girato su Rai1 e Canale5, e invece l'applauso si sentiva. Non so se era un problema di audio o di microfoni solo per La7.
 
Su La7, verso le 20 e 15 durante lo spoglio e nel momento del raggiungimento del quorum, quando partito l'applauso, è andato via l'audio. Mentana l'ha fatto subito notare. Ho girato su Rai1 e invece l'applauso si sentiva. Non so se era un problema di audio o di microfoni. Ci avete fatto caso?

Mentana era collegato col canale dedicato, mentre la Rai aveva le sue telecamere interne.
 
Su La7, verso le 20 e 15 durante lo spoglio e nel momento del raggiungimento del quorum, quando partito l'applauso, è andato via l'audio. Mentana l'ha fatto subito notare. Ho girato su Rai1 e Canale5, e invece l'applauso si sentiva. Non so se era un problema di audio o di microfoni solo per La7.
Ero collegato su RaiNews24 l'audio durante gli applausi per due periodi era sparito pure qui. Quindi forse era dalka regia interna.
 
Indietro
Alto Basso