• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnalazione errori e problemi tecnici delle emittenti

Poco fa al termine di Pomeriggio 5 hanno mandato l'anteprima di Avanti un altro non corrispondente alla puntata oggi in onda (quella del 10 gennaio 2020). In pratica l'anteprima trasmessa corrisponde ad una puntata del weekend della trasmissione di Paolo Bonolis e Luca Laurenti (perché avevo intravisto il Cognato Alieno tra i personaggi del Salottino). Il Cognato Alieno è interpretato da Nino Tortorici, che nel corso dell'edizione attuale dopo qualche settimana non lo interpreta più e ora interpreta Il Coreografo.

Ho verificato guardando l'inizio della puntata successiva di Avanti un Altro! su Mediaset Play (quella dell'11 gennaio) e ho potuto constatare che la valletta presentata nell'anteprima della puntata di ieri corrispondeva proprio alla puntata che andrà in onda oggi (sempre quella dell'11 gennaio).
 
Errori o problemi nel montaggio della puntata odierna di Linea verde. In un momento l’audio della voce del conduttore aveva l’eco di 1-2 secondi; quando hanno cambiato argomento sotto la voce dell’altro conduttore si sentiva quella di quello precedente che ringraziava.
Inoltra nel meteo, hanno inserito le previsioni di domani, dopodomani...e quelle di ieri!
 
Ho visto quel Sabato al posto di Martedì o Mercoledì, ma non avevo capito se era sabato ieri o il prossimo.
Una volta Linea Verde della domenica faceva le previsioni dell'intera settimana, oggi con le tecnologie a momenti non sanno cosa fa domani.
 
Ho visto quel Sabato al posto di Martedì o Mercoledì, ma non avevo capito se era sabato ieri o il prossimo.
Una volta Linea Verde della domenica faceva le previsioni dell'intera settimana, oggi con le tecnologie a momenti non sanno cosa fa domani.
In genere fanno le previsioni per tre giorni (Lunedi, Martedi, Mercoledi), la previsione del sabato era letta con una voce diversa rispetto alle altre. Io pensavo ci fosse una supervisione finale per evitare questi errori.
 
Pochi istanti fa all'inizio della trasmissione "Striscia la notizia" su Canale 5 durante lo stacchetto delle veline il logo del programma era assente. E' stato poi inserito al termine dello stacchetto.
 
Su Canale 5 c'era la messa del Papa dal Vaticano ma l'epg indicava da Pompei, che c'era la settimana scorsa e forse la prossima.
 
Qualche problema tecnico per Nove stamattina...

ka5hjyC.jpg

5vYXOFY.jpg
 
Su Rai 3 c'è un documentario di Geo con soli animali, e hanno messo la scritta Registrato prima del ("decreto") coronavirus. :D
 
Continua ad essere più basso in db uhf 54 da calderaro in confronto dei 47.48.55.perché??? E ' poi di un mese ad Imola .
 
Più che un errore una cosa buffa, alla fine del TG4 si sentiva diluviare perchè c'è un temporale a Milano. La pioggia in un telegiornale che si sente da dentro agli studi non l'avevo ancora sentita. :D
 
Ultima modifica:
Più che un errore una cosa buffa, alla fine del TG4 si sentiva diluviare perchè c'è un temporale a Milano. La pioggia in un telegiornale che si sente da dentro agli studi non l'avevo ancora sentita. :D

Qualche giorno fa è successo al TG5 delle 13, verso la fine
 
Io l'avevo sentito una sera durante una diretta dal TV6 di Torino... si sentiva schioccare la grandine.. 2013-2014 più o meno. Fa sempre uno strano effetto
 
Più che un errore una cosa buffa, alla fine del TG4 si sentiva diluviare perchè c'è un temporale a Milano. La pioggia in un telegiornale che si sente da dentro agli studi non l'avevo ancora sentita. :D

Io a Cologno sono abbastanza vicino, è stato violentissimo
 
Più che un errore una cosa buffa, alla fine del TG4 si sentiva diluviare perchè c'è un temporale a Milano. La pioggia in un telegiornale che si sente da dentro agli studi non l'avevo ancora sentita. :D

ai tempi del Tg5 di Mentana nello studio del Palatino succedeva di tutto: pioggia in studio, gatti randagi... Povero Chicco Mentana :D
 
Pare che la camera alta (quella che inquadra il piano di lavoro dei cuochi) abbia qualche problema in quando non mette a fuoco i primi piani. E' successo già un paio si volte, sembra che la camera cerchi senza successo, di fare il fuoco senza riuscire...costringendo la regista a cambiare camera.
 
Indietro
Alto Basso