• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnalazione errori e problemi tecnici delle emittenti

Iris sernza logo ieri sera in prima serata. Riaggiunto dopo il 1° stacco pubblicitario (mi sembra):
x8xDmSq.jpg

tZA2atT.jpg

WxJOO39.jpg

qGSjoVj.jpg

IBCUn4c.jpg

5sNwCJ8.jpg

hZt2R1u.jpg
 
Ancora una volta il logo di Rai Storia viene posizionato a destra e si sovrappone con le scritte del programma in prima serata
 
Oggi il logo di Rai Sport (SD) era sempre dal lato opposto di quello di Rai Sport + HD, cioè quando su un canale era a sinistra, sull'altro era a destra o viceversa. Il posizionamento corretto è quello del canale HD, ad esempio c'era la partita di volley col segnapunti a sinistra, e il logo era correttamente a destra, mentre su Rai Sport era a sinistra e si sovrapponeva al livescore. Poi al momento del tg sportivo, il logo era a destra mentre doveva stare a sinistra come sul canale HD. Hanno messo qualche automatismo che dipende da un orologio che ha l'ora sbagliata?
 
Già capitato in passato. Semplicemente errore di impostazione. Se si accorgono magari sforzano in manuale... altrimenti rimane così.
 
Oggi problemi per Rai 2. Alle ore 13.30 circa sul canale sono apparse le barre colore (senza alcun logo di rete). Durate pochi secondi. Poi schermo nero. Alla destra è apparsa la scritta dei sottotitoli ed è poi partito il Tg2 Costume e Società.
 
Da un paio di giorni non riesco più ad aprire i video di mediaset play sulla mia smart tv Samsung serie 7. Mi appare un alert che dice che ho meno di 1mbps di banda, nonostante che lo speed test eseguito sulla stessa tv dice che ho 38 mbps di banda. Cosa può essere?
 
Ci sono problemi col collegamento video con la casa del Grande Fratello? L'immagine va e viene di continuo.
 
Oggi pomeriggio ci sono problemi su Rai 5... tipico problema da deinterlacciamento (le immagini sfarfallano)
 
Com'è possibile, prendono il meteo dal web o come? Se sul dtt arriva dal feed dal satellite a 5°W non dovrebbe essere impossibile una cosa simile?
 
Indietro
Alto Basso