• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnalazione errori e problemi tecnici delle emittenti

Segnalo che ieri mattina su Rai 4 c'è stato un lungo schermo nero.
Ore 9.23 e tot secondi. Schermo nero con logo.
Alle 9.24 precise è partita la sigla di Rai 4 (tra l'altro ormai da mesi fanno la sigla breve da 5 secondi, bruttissima) e poi il telefilm Sanctuary, come riportato da EPG. ;)

Questo capita quando manca il flusso a/v nello slot del video server se non sbaglio. cioé come se nella story board avessero dimenticato un file
 
Mi sembra di ricordare sull' 1. Ma per averne la certezza basterà controllare domani su rai.tv :D visto che mi sembra registrino con il logo.
Il problema è che ho la sky digital key e li i canali del dtt sono dal 5000 in su, e non mi ricordo più se ho premuto i tasti 5001 o 5501. :laughing7:
 
Ma è "ovvio" che sia stato su entrambi i canali... ;) Visto che il programma non era in HD Nativo... e differenza tra i due canali non c'è... ;)
 
Ieri durante la MotoGp i loghi di Italia 1 e Italia 2 erano in alto, oggi quello di Italia 1 è in basso e quello di Italia 2 è in alto.
 
Non è un errore, spesso fanno in un modo durante le prove e in un altro durante le gare.. se ci fai caso, quando quello di I1 è in basso, è anche leggermente più spostato verso l'alto rispetto alla sua posizione abituale ;)
 
Non è un errore, spesso fanno in un modo durante le prove e in un altro durante le gare.. se ci fai caso, quando quello di I1 è in basso, è anche leggermente più spostato verso l'alto rispetto alla sua posizione abituale ;)

Si, ma su Italia 2 è sempre in alto, su Italia 1 a volte in alto a volte in basso rialzato!
 
Rai5 attualmente sta avendo qualche problema durante road book. Righetta verde orizzontale... schermo nero e riprende... Capita ogni tanto... ;)
 
Indietro
Alto Basso