• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnalazione errori e problemi tecnici delle emittenti

Errore tecnico poco fa al GF. Al posto del jingle usato per andare in pubblicità è andato per 1-2 secondi quello di Mediaset che mandano prima dell’inizio del programma.
 
Ma che ci sono i grilli nello studio di Io canto? Con le cuffia, quando parlano sento in sottofondo un suono simile a dei grilli!
 
ciao anche io sto seguendo io canto, e quando parlano sento un suono simile a dei grilli! io li sento senza cuffia
 
PrimaSet lcn 149 a schermo nero.

Edit: Percaso già terminate le trasmissione del canale sul nascere?
 
Ultima modifica:
Oggi sul TGR Lazio, tra durante lo spot pubblicitario tra fine telegiornale e previsioni meteo, c'è stata una interruzione e poi è apparso il logo TGR per qualche secondo. Poi è ripresa la normale programmazione di RAI3. Quindi previsioni meteo non trasmesse, probabilmente perché erano in ritardo, rispetto a quando dovevano ridare la linea a RAI3.
 
Grosso problema tecnico (non precisato) durante Ballando con le stelle su Rai 1. Almeno 20 secondi di nero, promo, cluster pubblicitario e ben due spezzoni di Techetechete con crawl "la trasmissione riprenderà tra pochi istanti".
Trovo assurda e vergognosa la gestione delle emergenze in Rai... Come se in emissione andassero in panico, eppure fino a pochi anni fa mettevano un cartello o il segnale orario e via
 
Grosso problema tecnico (non precisato) durante Ballando con le stelle su Rai 1. Almeno 20 secondi di nero, promo, cluster pubblicitario e ben due spezzoni di Techetechete con crawl "la trasmissione riprenderà tra pochi istanti".
Trovo assurda e vergognosa la gestione delle emergenze in Rai... Come se in emissione andassero in panico, eppure fino a pochi anni fa mettevano un cartello o il segnale orario e via
Bhe almeno una novità il crawl con la scritta ben venga, anche la copertura con spezzoni,invece el cartello che avrebbe fatto scappare su altri canali molti più spettatori.
 
Indietro
Alto Basso