• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

domanda

fagio

Digital-Forum Junior
Registrato
10 Aprile 2004
Messaggi
98
l'abbonamento di sky è intestato a mio padre è possibile pagare su carta credito o RID intestati a mia madre?
grazie
 
per qualche anno ho pagato il canone RAI intestato a mio padre con la mia carta di credito.
non so come sono organizzati a SKY

Marco
 
mi sa di no, o lo si fa ad inizio contratto sottoforma di "regalo" oppure i due nominativi debbono coincidere. Poi magari mi sbaglio, l'importante per loro sono solo i dindi, poi chi li caccia se ne fregano.
 
mah,non credo ci siano problemi perchè a loro interessa solo avere un numero regolare (carta o conto) dove prelevare tutti i mesi la somma del'abbonamento :icon_rolleyes:
 
fagio ha scritto:
l'abbonamento di sky è intestato a mio padre è possibile pagare su carta credito o RID intestati a mia madre?
grazie

certo che si può.... ;)

ciao
 
fagio ha scritto:
grazie meglio via call center o sky center?

dipende...se è un nuovo abbonamento...meglio se vai a uno skycenter (+ grosso è meglio è) così se hai fortuna ti danno decoder e card subito...o almeno ti danno il decoder (xkè spesso se inviano tutti e due arriva prima la scheda e poi il decoder)

poi allo sky center puoi verificare che attivino tutto alla perfezione (spesso via telefono capiscono male e sbagliano qualcosa) e poi ti danno subito il contratto...e non paghi nulla mentre la telefonata al callcenter x una attivazione porta via un sacco di tempo e quindi €€€

se devi modificare il metodo di pagamento invece puoi farlo solo tramite callcenter
 
Indietro
Alto Basso