• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Golden Media Wizard Germany HD

Babù

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
130
Sposto qui:

"Ciao ragazzi, ho seguito le news e purtroppo su HB siamo andati male. Mi ero portato il decoder e la scheda in vacanza per rinnovare ed ahimè non ho potuto farlo. Intanto che metto a punto il passaggio a Nilesat con antenna fissa (trovare un buon antennista onesto e che sappia fare quello per cui lo si paga è più difficile di quanto pensassi ahimè) al mio rientro, volevo chiedervi una cosa attinente al mio decoder, dato che non sono esperto.

Il mio decoder è un Golden Media Wizard Germany HD con Cam Viaccess. Acclarato che, per ora, non posso usarlo per AJS ma potrei usarlo, ad esempio, per vedere Mediaset Premium? O mi serve qualcosa per leggere la scheda? Sto in ferie e non vorrei perdermi i preliminari. Inoltre qualcuno conosce qualche altra paytv che sia buona per tennis e basket?

Scusate se sono andato un pò OT ma ho scritto qua perchè è la discussione che seguo con maggiore interesse. Grazie a chiunque risponderà."
 
Sposto qui:
...Il mio decoder è un Golden Media Wizard Germany HD con Cam Viaccess. Acclarato che, per ora, non posso usarlo per AJS...
Non ho ben capito perche'non puoi usarlo per vedere AJS pur avendo la cam.Ti invito,comunque,a leggere questo thread , soprattutto il primo e l'ultimo post.
 
ciao a tutti, vorrei sapere se il decoder puo' essere utlizzato per una tessera prepagata sky oppure se occorre fare qualche aggiornamento del software.
grazie
 
Indietro
Alto Basso