• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

problema con fattura

stuto

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
22 Luglio 2005
Messaggi
500
ciao,
mi sono abbonato con la promo calcio gratis x12 mesi e cinema scontato a 29€
ho controllato ora sul mio fai da te, fino a poco fa avevo come saldo 0,00€ mentre ora risulta 69,59€
la cosa strana è che se guardo il totale fattura emessa il 05/08/2013 mi dice che è di 98,59€.
io sapevo di dover pagare i 49€ del mysky e dato che ho già pagato i primi 29€ all'istallatore e avendo già avuto una fattura di 29€ e una di -29€ da cosa possono dipendere ste cifre? non dovrei pagare 29+49? l'istallatore ha solo cambiato l'illuminatore e non ha messo nessuna parabola, c'era già!
altra cosa, posso aprire solo la fattura di 29€ le altre (-29 e 98.59) mi dice che è impossibile averla perchè impossibile averla online.
sento già odore di fregatura
 
Bisogna aspettare almeno il 18 del mese per avere la possibilità di visionare la fattura con il dettaglio....
Non fatevi spaventare da quelle cifre che a volte compaiono sul proprio fai da te, che spesso non tengono conto nè di sconti e nè di eventuali note di credito....
Aspettate che la fattura sia visibile, e poi in caso trovate importi sballati, potete sempre reclamare :evil5:
 
Indietro
Alto Basso