• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

perchè insieme al decoder mysky 500GB arriva la digital key?

Adra22

Digital-Forum New User
Registrato
16 Agosto 2013
Messaggi
2
Ciao a tutti,
pochi giorni fa ho aderito all'offerta che dava, per i vecchi clienti, gratuitamente il nuovo decoder MySkyHD da 500 GB, tempo pochi giorni e ho ricevuto tutto...con una sorpresa: la sky digital key??? Se la utilizzo pagherò qualcosa in più? Troverò una sorpresa in fattura o semplicemente sky ha fatto un regalo?????
Grazie
 
La domanda é:
perché non dovrebbe arrivarti? :D
la DK é compresa col decoder....

non é un regalo.
é in comodato d'uso gratuito, quindi in caso di disdetta la devi restituire insieme al decoder.
 
ahaahhahah ok :) pensa che ancora non l'avevo collegata per paura di sorprese in fattura! ;) ah senti approfitto per altre due domande:
1. il vecchio decoder lo dovrò restituire solo una volta che recedo dal contratto giusto? per ora posso tenerlo?

2. insieme al decoder c'era una specie di contratto...è per i nuovi abbonati o devo compilarlo e spedirlo? c'era tipo matricola vecchio decoder, nuovo decoder ecc...
 
Ehm, ora la faccio io una domanda. Se perdi il tappo della chiavetta, che succede alla restituzione? Contatti la fabbrita Taiwanese per farti spedire un nuovo tappo? :D
 
Ma è un'offerta aperta a tutti? Sarei interessato anche il al cambio ma in giro non trovo nulla..
 
Ma è un'offerta aperta a tutti? Sarei interessato anche il al cambio ma in giro non trovo nulla..

Mi aggancio anch'io e chiedo a max:
essendo vecchio abbonato, mi piacerebbe il cambio col nuovo da 500 gb, ma le registrazioni sul vecchio che fine fanno? Me le passano sul nuovo ?? Inoltre non è che col cambio si modifica la data di contratto e perdo l'on demand ? In sintesi: il cambio è indolore ???? :)
 
Mi aggancio anch'io e chiedo a max:
essendo vecchio abbonato, mi piacerebbe il cambio col nuovo da 500 gb, ma le registrazioni sul vecchio che fine fanno? Me le passano sul nuovo ?? Inoltre non è che col cambio si modifica la data di contratto e perdo l'on demand ? In sintesi: il cambio è indolore ???? :)

- Le registrazioni, ovviamente, rimangono sul vecchio decoder .... :evil5:
- L'Ondemand rimane
- Perderesti la registrazione dei Canali FTA, dato che per i mysky attivati dopo il 01/03/13 viene INIBITA

per il cambio, basta chiamare il servizio clienti, con 39€ dovrebbero farvi l'upgrade al nuovo MyskyHD da 500GB

ps: evitate di cercarlo GRATIS... :

- L'unico modo per avere l'upgrade gratuito è avere un VECCHIO MySky non compatibile col nuovo OnDemand

- Se avete un MySkyHD già compatibile col Nuovo OnDemand, e volete cambiarlo giusto per "togliervi lo sfizio" : SI PAGA :)
 
Ultima modifica:
Grazie max, allora lascio tutto com'è, soprattutto per l' FTA che mi interessa.
 
Ma la digital Key che danno insieme al myskyHD si può utilizzare con il vecchio decoder HD?
 
Indietro
Alto Basso