• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NA] Vendo/Scambio Decoder Satellitare Golden Media Wizard Germany HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Babù

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
130
Salve a tutti, causa problemi con AJS su Hotbird ho deciso di vendere (85 euro poco trattabili) o scambiare con CAM HD Samsung per vedere Mediaset Premium, il mio decoder Golden Media Wizard Germany HD recorder + istruzioni e telecomando, acquistato lo scorso Luglio (2012), su Ebay.

Spedizione
:

Vendita: spedizione in contrassegno con importo a carico dell'acquirente.
Scambio: spese di spedizione rispettivamente a carico dei soggetti che si mettono d'accordo.
 
Ultima modifica:
se trattiamo il prezzo sarei interessato
possibili avere delle foto ?
garanzia tramite scontrino ancora presente?
il decoder e stato testato con altre schede nel lettore conax integrato ?
 
Premetto che al massimo posso scendere ad 80, non al di sotto. Specifico che non è per lucrare o cosa, ma solo in relazione al fatto che devo acquistare la CAM per Mediaset.

Le foto, se sei interessato, posso inviartele per mail o postarle qui. Lo scontrino dovrei averlo, ma ora sono in vacanza (ero speranzoso in buone news su AJS ma sono rimasto fregato) e posso confermarlo solo al rientro, ma lo aggiungerò certamente alla discussione. Il decoder è stato testato solo con la scheda di AJS.
 
Ultima modifica:
Premetto che al massimo posso scendere ad 80, non al di sotto. Specifico che non è per lucrare o cosa, ma solo in relazione al fatto che devo acquistare la CAM per Mediaset.

Le foto, se sei interessato, posso inviartele, mandami un MP con la mail. Lo scontrino dovrei averlo, ma ora sono in vacanza (ero speranzoso in buone news su AJS ma sono rimasto fregato) e posso confermarlo solo al rientro, ma lo aggiungerò certamente alla discussione. Il decoder è stato testato solo con la scheda di AJS.
mi dispiace e troppo :)
buona vendita ;)
 
Up

PS: posso scendere a 70 euro escluse spese di spedizione.
 
Ultima modifica:
Up...come detto possiamo trattare attorno ai 70 euro.
 
Salve,

offro 50 euro compreso spese,,,


grazie

Mi spiace, posso scendere massimo a 70 e ti includo anche le spese, non di meno, anche perchè il decoder è praticamente nuovo e se lo vuoi comprare nuovo devi andare quasi sui 90 euro incluse le spese.
 
Ultima modifica:
Scambieresti con una jenius cam? Legge i canali premium in hd anche su tv non ci+
 
Scambieresti con una jenius cam? Legge i canali premium in hd anche su tv non ci+

Se qualcuno lo sa o se lo sai direttamente tu, vorrei capire se questo tipo di CAM è compatibile con il mio tv Samsung LE40C750R2WXN.
Questo è un tv che ho acquistato un annetto fa (refurbished) e da quanto ho capito è un modello inizialmente studiato per non essere immesso in Italia, ma il prezzo era ottimo. Ora se qualcuno potesse darmi conferma che la cam va, per me lo scambio si potrebbe fare senza problemi.
 
Se qualcuno lo sa o se lo sai direttamente tu, vorrei capire se questo tipo di CAM è compatibile con il mio tv Samsung LE40C750R2WXN.
Questo è un tv che ho acquistato un annetto fa (refurbished) e da quanto ho capito è un modello inizialmente studiato per non essere immesso in Italia, ma il prezzo era ottimo. Ora se qualcuno potesse darmi conferma che la cam va, per me lo scambio si potrebbe fare senza problemi.
Il tuo decoder è questo?
http://www.time-sat.com/product_info.php?cPath=21_34&products_id=326
 
Ultima modifica:
Ti interesserebbe uno scambio con un decoder telesystem TS7900?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
se non concludi con rinoronie ti propongo io uno scambio co un telesistem TS7900 fullHD certificato Dgtv usato neanche un mese.
 
In che condizioni è? E' aggiornato? Il telecomando funziona bene?
È il perfette condizioni, utilizzato solo per vedere le partite la domenica e durante la settimana rimaneva spento. Il telecomando esteticamente è nuovo. Ora l'ho scollegato per il passaggio a sky.
Se ti interessa lo riprendo e verifico di nuovo. Fammi sapere.
 
È il perfette condizioni, utilizzato solo per vedere le partite la domenica e durante la settimana rimaneva spento. Il telecomando esteticamente è nuovo. Ora l'ho scollegato per il passaggio a sky.
Se ti interessa lo riprendo e verifico di nuovo. Fammi sapere.

Si se mi fai sapere tutto quello che chiedevo te ne sarei grato perchè mi interessa. Ma da quanto ce l'hai?

se non concludi con rinoronie ti propongo io uno scambio co un telesistem TS7900 fullHD certificato Dgtv usato neanche un mese.

Ok, è lo stesso decoder di rino, giusto? Se vuoi, per celerità, fammi sapere anche tu quanto chiedevo prima.
 
è praticamente nuovo,usato come ho scritto neache un mese e poi conservato è non usato più.Comunque x correttezza contratta prima con rino se non ti metti daccordo ne parliamo.
 
Purtroppo ho dovuto prestare il decoder ad un amico fino a meta gennaio, quindi mi ritiro dalla trattativa di scambio, continua pure con ciccio.
Ti confermo comunque che il TS7900 è ottimo con abbonamento premium
 
Ok grazie lo stesso. Ciccio il telecomando funziona bene? Il decoder è aggiornato? Confermi che è FULL HD? Grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso