• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NA] Vendo/Scambio Decoder Satellitare Golden Media Wizard Germany HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
confermo quello che ho scritto.Per quanto riguarda l'aggiornamento non so dirtelo perchè come ho scritto è stato usato si e no un mesetto e poi conservato comunque valuta tu.Ciao
 
Ciao, ho fatto un pò di verifiche e lo scambio, tutto sommato lo possiamo anche fare, ma dato che il mio decoder costa di più rispetto al tuo (ho controllato il costo dei due decoder, nuovi, su Amazon...un sito che ritengo serio), se ti accolli le spese di spedizione per entrambi, per me non ci sono problemi.

Ovviamente puoi scegliere tu il corriere che preferisci, anche se io mi sono trovato molto bene con Spedireweb (prezzi convenienti).

Fammi sapere.
 
Ultima modifica:
lo scambio si può anche fare,ma ognuno paga le proprie spese di spedizione anche perchè io non ho la necessità di un decoder satellitare (ho già due dream)volevo solo studiare il firmware di questo decoder.Quindi a te la scelta.Se decidi contattami in pm cosi ci mettiamo daccordo.Ciao
 
lo scambio si può anche fare,ma ognuno paga le proprie spese di spedizione anche perchè io non ho la necessità di un decoder satellitare (ho già due dream)volevo solo studiare il firmware di questo decoder.Quindi a te la scelta.Se decidi contattami in pm cosi ci mettiamo daccordo.Ciao

Nemmeno io ho la necessità urgente di disfarmene. Fa niente, lasciamo stare. Ciao.
 
Ciccio va bene, allora, lo scambio alla pari di decoder e telecomando, ed ognuno si paga le sue spese di spedizione. Dammi conferma che poi ci sentiamo in privato per gli indirizzi ed i dati personali.
 
Ciccio va bene, allora, lo scambio alla pari di decoder e telecomando, ed ognuno si paga le sue spese di spedizione. Dammi conferma che poi ci sentiamo in privato per gli indirizzi ed i dati personali.
Va bene dai fcciamo sto scambio.
 
Ti ho inviato i mei dati personali a cui spedire il decoder ed anche il corriere che potremmo usare.
 
Ultima modifica:
Accordo concluso, decoder arrivati. Si può chiudere la discussione. Grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso