Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: aiuto per problema premium play

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di ale8181

Predefinito aiuto per problema premium play

salve, ho sottoscritto ieri alle 18 via telefono un abbonamento easy pay con calcio film e serie tv.

alle 21 vedevo giÓ i canali in tv ma stamattina, dopo aver abilitato la tessera per il servizio play nell'area clienti e dopo aver accettato il regolamento nell'apposita sezione, vado sul sito di premium play e non mi risulta funzionante nonostante abbia inserito username e password corretti.

mi esce la scritta "Prova pi¨ tardi o accetta il regolamento se non l'hai fatto".

Ŕ normale che bisogna attendere diverse ore dalla stipula del contratto perchŔ il servizio venga attivato o c'Ŕ qualcosa che posso fare per farlo funzionare?

grazie
    Mobile Tv: Meliconi Oval 300 + Line Cover Double // Tv: Sony KDL-40NX720 (Led 3D) calibrata; Sistema Audio: Onkyo HT-S3405 // Decoder: Telesystem TS7900HD + Verbatim HD USB 2.0 1TB // Blu-ray e game: PS3 + Range Extender Sitecom WL-330
    Abbonamenti: Mediaset Premium Serie & Doc, Cinema, Calcio + HD

Digital-Forum Senior
    LocalitÓ
    prata di pordenone

Predefinito

ho appena chiamato per lo stesso motivo l'assistenza per verificare l'avvenuta attivazione ci vogliono 24 ore dal momento che abiliti il servizio

Digital-Forum Senior Plus
    LocalitÓ
    Napoli

Predefinito

Io avevo un'altra tessera abbinata a premium play, ma inattiva da tempo. Stamattina attivo l'abbonamento easy pay e associo la nuova tessera al servizio, solo che quando mi connetto e vado ad esempio su calcio live mi esce solo la pubblicitÓ e sotto c'Ŕ la scritta: La visione e' riservata agli abbonati al pacchetto "Calcio Play".
    E' normale aspettare ancora oppure devo chiamare l'assistenza?

Digital-Forum Senior Plus
    LocalitÓ
    Bologna

Predefinito

Ci vuole un po... a volte anche oltre le 24 ore canoniche. Io attivai la freedom il 17/05 di venerdý. Play parti martedý/mercoledý.
    Cosa c'Ŕ di bello in tv?

Digital-Forum Senior

Predefinito

Vorrei chiedere delle informazioni su play. A me hanno attivato il servizio proprio oggi, ma quando chiedo di accedere a qualche contenuto mi dice: "si Ŕ verificato un errore nel caricamento del video, ti preghiamo di riprovare pi¨ tardi. COD 4004". Dipende da qualche problema che hanno loro o dal mio pc. Ringrazio chi mi fornirÓ la risposta

L'avatar di ERCOLINO
    LocalitÓ
    Torino

Predefinito

Per problematiche tecniche su Premium Play c'Ŕ la discussione ufficiale

http://www.digital-forum.it/showthre...remium-Net-Tv)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato