• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

aiuto per problema premium play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ale8181

Digital-Forum Senior
Registrato
2 Luglio 2012
Messaggi
242
salve, ho sottoscritto ieri alle 18 via telefono un abbonamento easy pay con calcio film e serie tv.

alle 21 vedevo già i canali in tv ma stamattina, dopo aver abilitato la tessera per il servizio play nell'area clienti e dopo aver accettato il regolamento nell'apposita sezione, vado sul sito di premium play e non mi risulta funzionante nonostante abbia inserito username e password corretti.

mi esce la scritta "Prova più tardi o accetta il regolamento se non l'hai fatto".

è normale che bisogna attendere diverse ore dalla stipula del contratto perchè il servizio venga attivato o c'è qualcosa che posso fare per farlo funzionare?

grazie
 
ho appena chiamato per lo stesso motivo l'assistenza per verificare l'avvenuta attivazione ci vogliono 24 ore dal momento che abiliti il servizio
 
Io avevo un'altra tessera abbinata a premium play, ma inattiva da tempo. Stamattina attivo l'abbonamento easy pay e associo la nuova tessera al servizio, solo che quando mi connetto e vado ad esempio su calcio live mi esce solo la pubblicità e sotto c'è la scritta: La visione e' riservata agli abbonati al pacchetto "Calcio Play".
E' normale aspettare ancora oppure devo chiamare l'assistenza?
 
Ci vuole un po... a volte anche oltre le 24 ore canoniche. Io attivai la freedom il 17/05 di venerdì. Play parti martedì/mercoledì.
 
Vorrei chiedere delle informazioni su play. A me hanno attivato il servizio proprio oggi, ma quando chiedo di accedere a qualche contenuto mi dice: "si è verificato un errore nel caricamento del video, ti preghiamo di riprovare più tardi. COD 4004". Dipende da qualche problema che hanno loro o dal mio pc. Ringrazio chi mi fornirà la risposta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso