• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Golden Media Wizard HD

darkmoon

Digital-Forum Friend
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
20.157
Località
Canolo ( R.C)
ragazzi volevo chiedere alcune cose su questo decoder
il card reader integrato legge le schede mtv unlimited senza problemi ?

risulta stabile in generale avete riscontrato problemi con tale decoder
grazie
 
I punti di forza di questo decoder,che uso con piena soddisfazione da un anno,sono tanti.La grande stabilita'e l'ottima velocita' di cambio dei canali codificati,sono senza dubbio i suoi punti di forza.Dopo il cambio del fw originale,e'stato (e lo e'tutt'ora) in grado di leggere una delle schede piu'ostiche che mi siano capitate (che nessun fw della Matrix,della Jolly Cam,della Diablo,della Smarcam e'stato in grado di leggere)che e'la Standard ICE HD della Skylink con doppia codifica Cryptoworks e Irdeto.
Il fw originale permette la visione delle card Conax nel suo lettore quindi,non credo che ci siano particolari problemi a leggere
le schede mtv unlimited
 
I punti di forza di questo decoder,che uso con piena soddisfazione da un anno,sono tanti.La grande stabilita'e l'ottima velocita' di cambio dei canali codificati,sono senza dubbio i suoi punti di forza.Dopo il cambio del fw originale,e'stato (e lo e'tutt'ora) in grado di leggere una delle schede piu'ostiche che mi siano capitate (che nessun fw della Matrix,della Jolly Cam,della Diablo,della Smarcam e'stato in grado di leggere)che e'la Standard ICE HD della Skylink con doppia codifica Cryptoworks e Irdeto.
Il fw originale permette la visione delle card Conax nel suo lettore quindi,non credo che ci siano particolari problemi a leggere
le schede mtv unlimited
ed invece la mia conax non la vuole leggere
senti mi puoi inviare un pvt e dirmi dove posso trovare i fw e magari le liste canali già pronte per il decoder
grazie

inoltre io inserisco la tessera conax nel lettero ma nel menù mi dice card status no card perchè ????:crybaby2:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso