• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vecchio programmatore e Funcard 7???

Grazie a tutti per il caloroso benevenuto e per le informazioni. Riguardo la user e psw per angel...scusate ma ieri ero veramente stanco e proprio non ho visto che era gia tutto scritto... per le prossime sarò più attento. Ora vado che ho un bel pò da lavorare. Di nuovo grazie e alla prossima.
 
Non ti preoccupare x così poco : è lo scotto che bisogna pagare quando si è "novelli" :D Anche io ho commesso tante dabbenaggini i primi tempi, prima di "crescere" ed ancora adesso, riportando la classica frase di Socrate , <so di non sapere nulla>... :eusa_think: , giacchè il campo del sat è sterminato. :icon_rolleyes:
 
Salve.Rieccomi di nuovo a chiedere....:icon_rolleyes: Sto per acquistare sul sito dello sponsor una cam T-rex 4.1 con due abbo hard inxtv e xplus validi per 9 mesi é cosa buona e giusta o mi consigliate qualche altra cosa? Vorrei acquistare una cam affidabile versatile e che si possa riprogrammare in multicam. Ciao e grazie tutti per le risposte. :icon_wink:
 
Controlla la compatibilità con il tuo decoder, anche se il post si riferisce alla Dragoncam, gemella della T-rex.

Sulla scelta della T-rex nulla da obiettare, è una delle cam al momento + performanti, versatile e con un buon supporto, oltre al fatto che puoi mettere anche l'abbo di Sky lasciando invariato il resto.

ciao
 
t.rex 4.5

:icon_cool: t.rex 4.5 supermodule qualcuno aveva chiesto il prezzo costa 129'95 euro + spese sped. con inxt. x plus incluse per ora si trova su un sito tedesco. per me possono tenersele a meno che........ aspettiamo sviluppi. ciao a tutti.:icon_twisted:
 
teide ha scritto:
:icon_cool: t.rex 4.5 supermodule qualcuno aveva chiesto il prezzo costa 129'95 euro + spese sped. con inxt. x plus incluse per ora si trova su un sito tedesco. per me possono tenersele a meno che........ aspettiamo sviluppi. ciao a tutti.:icon_twisted:

Infatti.........:icon_rolleyes: se prima non si conoscono con certezza le performances di questa cam non conviene fare una spesa simile.

Attendiamo casa offre in +, rispetto alla T-rex, poi si vedrà se ne vale la pena.

Calma negli acquisti.....:D

saluti
 
Grazie a Labrador per la risposta esaustiva e veloce. Allora vado con l'acquisto. Ultima domanda....la programmazione della T-rex si puoò fare tranquillamente con loader card? Ciao e alla prossima.
 
teide ha scritto:
:icon_cool: t.rex 4.5 supermodule qualcuno aveva chiesto il prezzo costa 129'95 euro + spese sped. con inxt. x plus incluse per ora si trova su un sito tedesco. per me possono tenersele a meno che........ aspettiamo sviluppi. ciao a tutti.:icon_twisted:

Faccio notare che senza andare troppo lontano, basta guardare anche a casa nostra.
(vedi spondor consigliato in alto a sinistra)
 
tekram11 ha scritto:
Grazie a Labrador per la risposta esaustiva e veloce. Allora vado con l'acquisto. Ultima domanda....la programmazione della T-rex si puoò fare tranquillamente con loader card? Ciao e alla prossima.

Il DragonTeam NON ha mai deluso .. io vado controtendenza
e ti dico NON comprare la vecchia dragon/T.rex ma buttati sulla nuova
Molto probabile che implementera' cose che la vecchia NON digerira'
La cosa migliore IMHO sarebbe pero' aspettare ancora un po'
e vedere gli sviluppi
 
Indietro
Alto Basso