• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

VU+ e Sky Italia

gennaio

Digital-Forum Master
Registrato
27 Novembre 2010
Messaggi
812
Ciao a tutti, ho un decoder vu+ ultimo con softcam cccam 2.1.0 riesco a vedere benissimo sky Italia ovviamente con un abbonamento regolare che pago 72 euros al mese. Com' è la prima volta che utilizzo cosi la mia tessera vorrei sapere se si aggiornerà automaticamente mensilmente o se devo utilizzare il mio decoder sky hd per farlo ? Se c'è qualcuno che mi sa dare una risposta grazie in anticipo.
 
Ciao a tutti, ho un decoder vu+ ultimo con softcam cccam 2.1.0 riesco a vedere benissimo sky Italia ovviamente con un abbonamento regolare che pago 72 euros al mese. Com' è la prima volta che utilizzo cosi la mia tessera vorrei sapere se si aggiornerà automaticamente mensilmente o se devo utilizzare il mio decoder sky hd per farlo ? Se c'è qualcuno che mi sa dare una risposta grazie in anticipo.

ogni tanto una passata nello skybox gli è la devi dare :D
 
@darkmoon, anche tu ricevi Sky via VU+ ??? se di si ne sei contento ? Ok grazie per il consiglio.
 
diciamo di si
l'unica cosa e che perdi on-demand e servizi interattivi , acquisto degli eventi ppv ma per il resto siamo a cavallo :D

...ma qual'è il rischio concreto che le prepagate esibiscano errori con il vu+? ... è da mesi che ho una prepagata sul vu+ solo 2 e mai un problema.... ma un pò di timore ce l'ho sempre.
 
...ma qual'è il rischio concreto che le prepagate esibiscano errori con il vu+? ... è da mesi che ho una prepagata sul vu+ solo 2 e mai un problema.... ma un pò di timore ce l'ho sempre.
si hai ragione, Io faccio il test ma come ha detto darkmoon ogni tanto si deve mettere la tessera nel decoder originale. Io sono contento di potere utilizzare VU+ per sky cosi non ho bisogno di avere a cambiare decoder quando guardo tivùsat visto che ho anche la cam tivùsat. Volevo chiedere come si puo sapere quando si fa l'aggiornamento della tessera Sky ? All'inizio del mese ? Ho visto sul sito di sky nel mio spazio che il 5 di ogni mese c'è la validitazione che si fa poi sono addebitato a metà mese...grazie per le conferme.
 
In genere i diritti vengono aggiornati a metà mese per il secondo mese successivo.....vai a vedere la scadenza dei diritti attualmente in essere (dove immagino tu sappia.....).

Saluti.
 
Ma può essere che i diritti vengono aggiornati direttamente dal vu+ senza dover per forza inserire la tessera in un decoder sky? A me stà succedendo!! Boohh!!!
 
Certo che può essere......dipende da come hai settato al riguardo l'emu ;-)



Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
 
Grazie per la risposta, quindi non c'è più bisogno della passatina nello skybox?

Grazie ancora!!!
 
Questo dipende da cosa si sceglie di fare.....o aggiorni di lì o lo fai di là..... Dipende da te, e setti di conseguenza i relativi parametri dove tu sai ;-)



Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
 
Purtroppo non sono cose di mia conoscenza e adesso non sò come comportarmi, ma penso che parlarne qui, non si possa proprio!!! Grazie comunque!!!
 
Ciao, c'è qualcuno che mi puo' dire se le nuove tessere sky funzionano con i cccam VU+ ???? Ho una tessera che devo cambiare perchè troppo vecchia ( inizia con 0001.......) mi mancano solo 2 canali national geo hd e fox crime hd (cmq disponibile in sd) ma funziona benissimo col mio vu+ ultimo. Conviene secondo voi cambiare ??? O meglio di no ? Grazie
 
Nel contratto che hai fatto con Sky c'e' scritto rigorosamente e ben chiaro che la scheda da devi tenere inserita sempre nello Skybox ed è vietato l'utilizzo su ricevitori alternativi anche perche' se tale operazione viene fatta, in breve la tua scheda rischierebbe la disattivazione permanente. Per quello che cerchi non ti resta che googlare in rete, qui' non trovi risposte al tipo di domande che poni, è sufficiente leggere il regolamento, che senz'altro avrai letto quando ti sei inscritto.

Z.K.;)
 
Ecco !!! è proprio quello che pensavo io. Quindi ritengo esaurito questo argomento.
saluti
 
Ok i giustizieri...grazie per l'aiuto. Molto gentili. Vorrei precisare che ho un my sky HD ma per questione di praticità uso un VU+ perchè ho anche tivùsat e non per fare un dispetto a sky i cui canali sono del mio più grande gradimento, poi avendo in casa una persona di 80 anni è molto difficile di farle capire come cambiare di hdmi per vedere tale o tale bouquet, dunque direi che prima di giudicare si deve pensare che ci sono delle eccezioni e delle persone che utillizano un altro decoder ufficiale che quello di sky, non per fare l'originale ma perchè una ragione ben precisa c'è l'ha.
Cordialità.
 
Ultima modifica:
Certamente, fai le tue rimostranze al provider.E' una scelta che hanno dovuto fare per contrastare la pirateria.Quindi è un problema più che tecnico economico.
ciao
 
Ok i giustizieri...grazie per l'aiuto. Molto gentili. Vorrei precisare che ho un my sky HD ma per questione di praticità uso un VU+ perchè ho anche tivùsat e non per fare un dispetto a sky i cui canali sono del mio più grande gradimento, poi avendo in casa una persona di 80 anni è molto difficile di farle capire come cambiare di hdmi per vedere tale o tale bouquet, dunque direi che prima di giudicare si deve pensare che ci sono delle eccezioni e delle persone che utillizano un altro decoder ufficiale che quello di sky, non per fare l'originale ma perchè una ragione ben precisa c'è l'ha.
Cordialità.

Sarebbe stato molto semplice e indolore venire incontro ai desideri/necessità degli abbonati rilasciando una CAM per NDS......Tra l'altro mi risulta che tale CAM esiste nei Paesi del Nord Europa, non si capisce perché non la debbano rilasciare anche per altri.

Purtroppo ci sono motivi prettamente economici dietro la scelta di "inondare" il mercato con i loro Skybox di qualità infima......Hanno anche avuto il potere "politico" di far togliere la c.d. "Legge sul Decoder Unico"......Capisci quindi che la lotta è senza speranza, e come al solito in Italia la spuntano i "potenti", con l'appoggio dei soliti mediocri lecca-sedere in cerca di briciole di notorietà/soldini......

Saluti.
 
Indietro
Alto Basso