• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TIMB1 ricezione Sardegna

Digitsatmania

Digital-Forum Gold Master
Registrato
22 Maggio 2006
Messaggi
4.438
Ragazzi da questa mattina non riesco piu a vedere i canali inseriti nel TIMB1 ( Ch56) ossia


  • Real Time
  • QVC (Provisorio)
  • Mediaset Extra (provisorio)
  • Mediaset Italia 2 (provisorio)
  • Hse24
  • Giallo
  • Dmax
  • Entertainment Fact
  • Cubovision (Schermo nero)

sapete se in Sardegna ci sono dei lavori in corso? grazie
 
vERIFICATO ANCHE ora del TIMB1 neanche l'ombra... sicuramente e il ripetitore ad avere problemi,grazie per la segnalazione,ora lo segnalo anche io
 
Si segnala ricezione precaria in diverse zone anche di mediaset ch52,intanto di dmax e timb1 nenache l'ombra
 
Ad alghero il canale 55 è pessimo, spesso squadretta e lo schermo diventa nero, la potenza del segnale è scarsissima
 
Tidus tu sai niente del canale 55. Sembra che vada bene poi di colpo si mette a quadrettare e se misuri la potenza da 25
 
Mi risulta che da qualche minuto il 56 dovrebbe essere di nuovo ok. ;)
Allora il ch56 quello di Timb1 e riapparso attualmente il segnale e al 72% mentre la qualita' e al 53%, il Ch55 e assente così come quello ch52 di mediaset (cs,i1,r4) la maggior parte dei problemi si hanno tra il ch50 e il ch60 attualmente mi ha memorizzato 111 canali tv contro i 162 che normalmente memorizza,i canali radio sono 6 su 17...

#Up, tutto sembra essere ritornato a posto siamo su 80% sia di segnale che di qualita' suile frequenze finora citate.
 
Ultima modifica:
Ragazzi...non è per contraddire, ma mi sembra strano che, a meno di guasti imprevisti, i tecnici si mettano a giocare sui ponti in Agosto...
Sarà la propagazione e inoltre non è che le misure fatte col decoder siano molto indicative...
 
Anche io non penso a questo ma non e normale che chi riceve il segnale da questo ponte rilevi questi problemi,probabimente staranno eseguendo lavori non saprei,so solo che da un paio di giorni e impossibile vedere i canali con tutti questi squadrettamenti
 
iL PROBLEMA SU timb1 PARE CESSATO DEFINITIVAMENTE,ma un ultima cosa,siccome anche oggi Mediaset ch52 continua la sua ricezione pessima al massimo dello squadrettamento mi chiedevo se posso fare segnalazione a Mediaset eventualmente se qualcuno mi puo segnalare il link
 
Tidus tu sai niente del canale 55. Sembra che vada bene poi di colpo si mette a quadrettare e se misuri la potenza da 25

Ho letto solo ora il tuo post, in questo momento non squadretta anche se la qualità video è parecchio scarsa, comunque l'avevo notato anche io e succede già da un bel pò. Forse è meglio discuterne nella nostra discussione della Sardegna. ;)
 
Indietro
Alto Basso