• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fine sconto protezione

marcobremb

Digital-Forum Friend
Registrato
15 Dicembre 2010
Messaggi
51.730
Località
Bergamo
Oggi mi è arrivata la lettera da sky. Fine sconto protezione per il passaggio a nuovo listino da ottobre 2013 e aumento di ben NOVE euro!!!!

Allucinante. Lo sconto non me l'hanno lasciato manco per 4 mesi...
 
quando cercavo di dirlo nessuno mi dava ragione
adesso mi credete :badgrin:
inoltre non son neanche certo che se disdici di facciano pagare i 36 di sconto usufruito :eusa_shifty:
l'unica arma è la disdetta e la mia è pronta :D tanto non posso permettermi un aumento di 9 euro con un misero sconticino per 2-3 mesi
sky si vergogni :icon_twisted:
 
Eh no ca**o! Così pagherei 44€ al mese. Ma dai......ma veramente vogliono tenersi solo i ricconi come abbonati!
 
Sul retro della lettera mi ricordano anche che posso fare recesso immediato vista la % di aumento...

Ridicoli. Pure loro sanno che è spropositato
 
Ma poi 4mesi la durata é allucinante,questo punto era meglio non darlo lo sconto.
sarebbe stato più corretto dire lo sconto dura 4 mesi poi passi a listino pieno
avrebbero fatto una migliore impressione a tutelare l'utente abbonato da tanto con una protezione di 1 anno e poi far scegliere
 
Siamo arrivati al punto in cui disdettare mi conviene...

L'unica cosa è che ho i ticket che scadono sotto Natale.
Al massimo disdetto in quel periodo e mi faccio una F&F
 
io pago 31,00 € per CINEMA + SPORT(gift pagato 12 euro fino a meta ottobre) + SKY TV + FAMIGLIA + CALCIO (ticket di 29 euro che parte da 1-9-2013).Senza sconto protezione pagherei 58 euro al mese.Questi sono pazzi prima ti danno una cosa e poi te la levano.Intano ho stipulato un contratto con un mio amico promo calcio 12 mesi dove lui paga 35 e 15 per CALCIO +CINEMA+ SKY TV+MV.Mai come ora sarei contento di dare disdetta.
 
sarebbe stato più corretto dire lo sconto dura 4 mesi poi passi a listino pieno
avrebbero fatto una migliore impressione a tutelare l'utente abbonato da tanto con una protezione di 1 anno e poi far scegliere

Si ma cosi é davvero assurdo.
 
un momento...ma finisce a tutti ad ottobre o solo nel suo caso particolare? Io ancora non sono migrato
 
Come sempre a sky fanno figli e figliastri...

Comunque lo sconto protezione alla fine (contando fino a fine settembre) l'ho avuto 5 mesi.

Vergognoso
 
Indietro
Alto Basso