• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

consiglio parabola+lnb

tempuser12345

Digital-Forum Junior
Registrato
18 Giugno 2012
Messaggi
40
ciao

vorrei migliorare il mio impianto sat
in quanto delle volte quando piove forte
il segnale traballa.

avevo pensato a questa combinazione:
- disco: Gibertini 125cm
- LNB: Unicable Quad 40mm LNB, 2 Legacy (1 splitter*) ( http://www.inverto.tv/products/product.php?section=1&id=160&cat=6 )
- cavo twin sat (1x scr + 1x legacy, il secondo legacy va in un'altra stanza)

mi serve per vedere solo 2x mySkyHD + e 1a legacy per un freesat.
mi potete dare un'opinione?

in un vicinissimo futuro vorrei agganciarmi anche al sat astra, con un secondo lnb affianco (non scr).
avete consigli su questo fronte?
 
I componenti vanno più che bene anche se una 125 cm per un dual feed astra hotbird mi sembra eccessiva. Un consiglio prendi la parabola con un supporto per il dual feed al momento dell'acquisto cosi sei sicuro della compatibilità in futuro. Ovviamente il dual feed lo utilizzerai per il free sat. Per curiosità in che regione vivi e che dimensioni ha la parabola attuale ?
 
I componenti vanno più che bene anche se una 125 cm per un dual feed astra hotbird mi sembra eccessiva. Un consiglio prendi la parabola con un supporto per il dual feed al momento dell'acquisto cosi sei sicuro della compatibilità in futuro. Ovviamente il dual feed lo utilizzerai per il free sat. Per curiosità in che regione vivi e che dimensioni ha la parabola attuale ?

infatti già una 100 cm basta e avanza
 
I componenti vanno più che bene anche se una 125 cm per un dual feed astra hotbird mi sembra eccessiva. Un consiglio prendi la parabola con un supporto per il dual feed al momento dell'acquisto cosi sei sicuro della compatibilità in futuro. Ovviamente il dual feed lo utilizzerai per il free sat. Per curiosità in che regione vivi e che dimensioni ha la parabola attuale ?

sto a roma
con una 60cm e una 80cm sul tetto

ma come detto prima quando c'e' un temporale forte la qualita' decade con squadrettamenti.


mi sapete anche consigliare da chi prendere la gibertini
con la staffa e tutto il resto anche x il dual feed??
 
Indietro
Alto Basso