• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Possessori Access Media preparate il portafogli...

Trav@_@

Digital-Forum Junior
Registrato
4 Agosto 2002
Messaggi
34
Dunque:

il numero dell'assistenza 199.11.66.22 non risulta più attivo da diversi giorni...

Inoltre, dalla lista del 4 agosto sul sito la7 http://www.la7.it/img/cartapiu/Elenco Decoder 04_08_06.pdf
nessun decoder AM risulta avere l'aggiornamento per l'acquisto da telecomando.

Se 1 + 1 fa ancora 2...

Non vorrei mettere le mani avanti, ma temo che gli access media non verranno più aggiornati, causa gravi problemi della stessa società.

Per la cronaca io ho un it box media che non viene più aggiornato dalla primavera del 2005, 179 euro d'acquisto, uno dei più cari...
 
Io un paio di mesi fa ho inviato in assistenza il mio It.Box e non ho avuto problemi, li ho contattati per email e mi hanno subito risposto, inoltre mi hanno rimborsato anche le spese del corriere per la spedizione del decoder a Ronchi dei Legionari e mi hanno messo nel decoder una versione software (2.49) che non è stata mai trasmessa via etere. Non credo che ci sarà da mettere mano al portafoglio perchè stanno continuanado l'assistenza ai prodotti venduti.
 
Trav@_@ ha scritto:
Dunque:

il numero dell'assistenza 199.11.66.22 non risulta più attivo da diversi giorni...

Inoltre, dalla lista del 4 agosto sul sito la7 http://www.la7.it/img/cartapiu/Elenco Decoder 04_08_06.pdf
nessun decoder AM risulta avere l'aggiornamento per l'acquisto da telecomando.

Se 1 + 1 fa ancora 2...

Non vorrei mettere le mani avanti, ma temo che gli access media non verranno più aggiornati, causa gravi problemi della stessa società.

Per la cronaca io ho un it box media che non viene più aggiornato dalla primavera del 2005, 179 euro d'acquisto, uno dei più cari...

Ho provato a chiamare il sopracitato numero dell'assistenza e una voce preregistrata dice che il servizio è momentaneamente sospeso e riprenderà il 25 Agosto dopo le ferie estive; per quanto riguarda i Download verranno eseguiti online (quindi come credo intenderà on air) in base a quanto richiesto dai rispettivi Broadcaster.
La voce preregistrata informa così, quindi da questo penso che anche noi con l'Accessmedia dovremmo stare tranquilli e goderci senza problemi i canali MP.
Cosa ne pensate?
Ciao!
 
Indietro
Alto Basso