• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto per retention Agosto 2013

SKYL

Digital-Forum New User
Registrato
19 Agosto 2013
Messaggi
24
Ciao a tutti,

sono nuovo al forum e avrei bisogno di una mano per continuare a vedere Sky a un prezzo decente!

Ho avuto per un anno in promozione e per la prima volta Sky (fino al 1 Agosto 2013) con i pacchetti Calcio, Cinema, Bambini e Documentari a €23.19 (con MySky, e HD) e ora mi chiedono €45 al mese. Ho mandato disdetta con raccomandata il 16 luglio e mi hanno chiamato poco dopo consigliandomi di ritirare la disdetta e di togliere il Cinema per risparmiare e poi aspettare una offerta con ticket. Io ho rifiutato perchè non mi sapevano dire quando mi avrebbero chiamato con i ticket.

L'altro giorno ho ricevuto una lettera da Sky dicendo che hanno preso in carica la disdetta e che dovrei chiamare il numero 800 922 340 per vedere i costi eventuali per la chiusura del contratto e come resituire il decoder ecc. In più mi chiedono €11.53.

A questo punto come posso ricevere offerte? Devo chiamare un numero particolare o devo aspettare? Mi preme un po' perche frà poco inizia il campionato e i miei figli vanno pazzi per MySky (pausa, registra ecc...!)

Scusate per il post un po' lungo ma non saprei che fare!
Grazie mille!
 
Non occorreva fare un topic separato in quanto c'è già uno che parla di retention=offerte ricevute prima della cessazione dei diritti di visione.

Il costo di 11.53€ viene richiesto quando la cessazione del contratto non avviene a scadenza naturale ma in un diverso periodo. Hai scritto che hai mandato la raccomandata il 16 luglio, quando ti scade precisamente il contratto? Puoi leggerlo dall'area clienti.

Non esiste alcun numero magico per ricevere le offerte, altrimenti tutti quanti lo chiameremmo e non esisterebbe il topic delle retention. Dovrai attendere la cessazione dei diritti di visione e sperare che ti possano chiamare per offrirti un'offerta.

In fase di consegna degli apparati ti offrono il 20/25% di sconto sulla combinazione scelta ma passando a nuovo listino.
 
Non occorreva fare un topic separato in quanto c'è già uno che parla di retention=offerte ricevute prima della cessazione dei diritti di visione.

Il costo di 11.53€ viene richiesto quando la cessazione del contratto non avviene a scadenza naturale ma in un diverso periodo. Hai scritto che hai mandato la raccomandata il 16 luglio, quando ti scade precisamente il contratto? Puoi leggerlo dall'area clienti.

Non esiste alcun numero magico per ricevere le offerte, altrimenti tutti quanti lo chiameremmo e non esisterebbe il topic delle retention. Dovrai attendere la cessazione dei diritti di visione e sperare che ti possano chiamare per offrirti un'offerta.

In fase di consegna degli apparati ti offrono il 20/25% di sconto sulla combinazione scelta ma passando a nuovo listino.

Ciao,

si ho sbagliato a mettere il topic qui scusa!

Il contratto scade il 1 agosto 2013 e dovrò pagare una fattura di €62.44...

Al momento vedo tutto e non sono al buio.

Secondo te devo aspettare sempre il 30/31 agosto? Chiamo o no? Se invece faccio un nuovo contratto a nome di mia moglie?

Grazie
 
Puoi pensare di fare questo abbonamento qui:

https://abbonamento.sky.it/aol/abbo...t&codPromo=5667&cd=RjRuQzAwbDAw&p=10011&bb=14 e nel caso aggiungerti pacchetti che non ci sono.

Prova ad intestarlo sempre a te stesso oppure chiama lo 027070, digli di questa promozione e visto che se in "disdetta", di attivarlo sull'attuale smartcard.

I benefici saranno molteplici quali il risparmio dei 49€ di attivazione, il risparmio degli 11.53€ di cessazione dell'attuale contratto e potrai usufruire dell'ondemand (via internet)
 
Grazie per la dritta!

Ho fatto tutto stamattina ma mi volevano far pagare le €49 di una tantum. A l'ora di pranzo ho chiamato il numero 199 e mi hanno detto che non potevano mettere tutto sulla smartcard in disdetta e dovevo pagare l'una tantum e le €11, ho provato un po' e poi mi sono rassegnato.

Alle 19 mi chiama un numero sconosciuto dicendo che non aveva senso aprire un nuovo codice cliente e riconsegnare il decoder per poi ricevere un altro e mi ha offerto Famiglia, calcio, cinema, SKY tv, news e musica + HD e skygo a €32 al mese sulla card che ho già senza l'una tantum di €49 e senza pagare le €11. Sono contento!!

Grazie di nuovo!!
Ciao
 
Grazie per la dritta!

Ho fatto tutto stamattina ma mi volevano far pagare le €49 di una tantum. A l'ora di pranzo ho chiamato il numero 199 e mi hanno detto che non potevano mettere tutto sulla smartcard in disdetta e dovevo pagare l'una tantum e le €11, ho provato un po' e poi mi sono rassegnato.

Alle 19 mi chiama un numero sconosciuto dicendo che non aveva senso aprire un nuovo codice cliente e riconsegnare il decoder per poi ricevere un altro e mi ha offerto Famiglia, calcio, cinema, SKY tv, news e musica + HD e skygo a €32 al mese sulla card che ho già senza l'una tantum di €49 e senza pagare le €11. Sono contento!!

Grazie di nuovo!!
Ciao

Ricapitolando, tu in mattinata avevi fatto un nuovo abbonamento con gli stessi dati anagrafici.
Durante il giorno hai provato a chiamare di tua spontanea volontà ma hanno opposto resistenza.
In serata sei stato contattato da uno sconosciuto e ti ha unito i due abbonamenti.

Confermi la prassi?
 
Esattamente. L'unica differenza è che ho messo la carta di credito mentre prima avevo il RID. Ma proverò a cambiare pure questo dettaglio.
 
Esattamente. L'unica differenza è che ho messo la carta di credito mentre prima avevo il RID. Ma proverò a cambiare pure questo dettaglio.

Attendi qualche giorno, il tempo che si allineano definitivamente i vari sistemi e poi fa nuovamente le procedure di variazione.

NB. Qual'è la tua nuova data di scadenza?
 
Sul fai da te mi dice:

Attivazione:
16/07/2012
Scadenza:
01/08/2014
 
Indietro
Alto Basso