• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

dubbio sconti.

andy78

Digital-Forum Silver Master
Registrato
22 Giugno 2003
Messaggi
2.012
Per i 10 anni sky a me hanno offerto o lo skylink gratis o il myskyhd gratis o un pacchetto che non ho io preferirei lo sport only per la champions 4 euro al mese per 10 mesi ma il mio dubbio è questo io vorrei attivare il freevision del palermo dal sito potrebbero crearmi dei problemi qualora decidessi di scegliere lo sport a 4 euro per 10 mesi? sono anche sotto sconto protezione visto che mi hanno passato a nuovo listino,grazie.
 
La freevision la puoi attivare solo aggiungendo il Calcio, credo non ci siano
altre strade, infatti, io lo attivata con questa modalità...:)
Lo sconto si perde solo se fai un downgrade, almeno questo dicono....!!
 
si si io infatti dal sito sky posso attivarla essendo passato a nuovo listino ed avendo il calcio ( ci si può fidare? sarà realmente a 0 euro come dicono? ) il mio dubbio è qualora attivassi la free vision possano farmi storie per lo sport a 4 euro per 10 mesi qualora decidessi di metterlo anche se l idea di mettere un altro pacchetto solo per la champions non mi allieta molto :( sono molto combattuto dicono che ho 100 euro di sconto e non voglio perderli :(
 
Guarda, se provi a fare la simulazione dell'aggiunta freevision vedrai che il costo
dell'operazione e 0.00, anche nel quadratino dedicato c'è scritto chiaro e tondo
"senza costi aggiuntivi", ed è così perchè nel mio "fai da te", non c'è nessun altro
costo in aggiunta al listino...
 
Guarda, se provi a fare la simulazione dell'aggiunta freevision vedrai che il costo
dell'operazione e 0.00, anche nel quadratino dedicato c'è scritto chiaro e tondo
"senza costi aggiuntivi", ed è così perchè nel mio "fai da te", non c'è nessun altro
costo in aggiunta al listino...

Confermo. Stessa operazione sul mio Fai da Te. Ragazzi, non abbiate paura ad attivare la Free Vision. Potete dormire tranquilli.
 
il mio dubbio è che dopo non mi facciano attivare lo sport per 10 mesi a 4 euro anche se ho molti dubbi nell aggiungerlo solo per la champions :(
 
Indietro
Alto Basso