• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dal 28/8/13, variazione costo film Primafila

Volevo fare una domanda molto probabilmente stupida ma non avendo mai acquistato un film su primafila volevo essere certo se è possibile usare le classiche opzioni del mysky tipo mettere in pausa? Altra cosa, leggevo che per 24 ore si possono vedere più e più volte il film, ma lo trovo semplicemente premendo il tasto "my"? E se io non volessi far vedere alla mia famiglia di aver effettuato una spesa superiore a quella dell'abbonamento esiste un modo per far sparire le tracce?
 
Il film una volta scaricato va in my tv come una qualunque altra registrazione, va visto entro due giorni anche meno, e te lo addebiteranno nelle prossime fatture. Se è un film normale compare anche il titolo del film in bolletta, se è di Hotclub compare come acquisto generico e l'importo.
 
Il film una volta scaricato va in my tv come una qualunque altra registrazione, va visto entro due giorni anche meno, e te lo addebiteranno nelle prossime fatture. Se è un film normale compare anche il titolo del film in bolletta, se è di Hotclub compare come acquisto generico e l'importo.

Grazie! Nono non è un film hotclub volevo vedere 40 sono i nuovi 20. Le bollette le gestisco io e le vedo solo io ma non voglio che tramite my tv esca la scritta acquistato da primafila per euro tot...
 
Non penso che si noti nulla, e in un paio di giorni il film viene cancellato.
 
Scusatemi ma con Sky prima fila significa che ogni film che vedo lo pago 3,90€?
Come funziona? Dopo pochi mesi che un film è uscito al cinema, lo si trova in questa sezione?
 
I film di Primafila, che possono essere sia a partire dal canale 351 o più comodamente in on demand, costano quello ogni film. Mi pare 4,90 o 3,90 se si ha il pack Cinema.
I film vanno visti in giornata o se salvati sul mysky vanno visti entro due giorni, anche meno. Si possono acquistare col telecomando, ad esempio in on demand basta dare un paio di ok sulla locandina del film, ed eventualmente il pin che si usa solitamente sul decoder.

I film su Primafila arrivano dopo qualche mese dal passaggio al cinema e qualche mese prima di arrivare su Sky Cinema. Arrivano ad esempio in contemporanea del noleggio su altre piattaforme, o contemporaneamente all'inizio della distribuzione di dvd e blueray. Alcuni film sono indicati come Solo su Primafila, questi non arriveranno su Sky Cinema, solo alcuni o tutti i film Warner potrebbero arrivare ma tra qualche anno.
 
Non avranno aggiornato il pdf o sarà terminata la promo?

FILM

Le anteprime cinematografiche hanno il prezzo di 4,99 € (in SD, in HD, e in modalità on demand).
Il prezzo è ridotto di 1 € solo per gli abbonati Sky Cinema*
*Offerta valida fino al 30/04/2018
 
Non avranno aggiornato il pdf o sarà terminata la promo?
Aggiornato il pdf:

FILM

Le anteprime cinematografiche hanno il prezzo di 4,99 € (in SD, in HD, e in modalità on demand).
Il prezzo è ridotto di 1 € solo per gli abbonati Sky Cinema*
*Offerta valida fino al 31/05/2018

Con il digital movie days vediamo se agli abbonati Cinema costano 1,99 o 0,99, non è detto che lo facciano in questo caso lo sconto di 1€ agli abbonati Cinema.

Teniamo d'occhio i prezzi sul mysky e anche qui: https://www.sky.it/pacchetti-offerte/sky-primafila.html
 
Indietro
Alto Basso