• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dal 28/8/13, variazione costo film Primafila

marcobremb

Digital-Forum Friend
Registrato
15 Dicembre 2010
Messaggi
51.730
Località
Bergamo
Dal 28 agosto, leggendo nell'Epg cambieranno i costi dei film in PPV.

Infatti passerà da 5euro a 3,90euro per i non abbonati al pack cinema... mentre per gli abbonati cinema passerà da 2,50 a 2,90
 
Come al solito gli abbonati (in questo caso al pacchetto Cinema) sono sfavoriti......:D :(
 
....però 5 euro era un pò troppo.....;)

Infatti, aggiungevi 2€ e te lo vedevi al cinema :laughing7:
Il prezzo attuale sarà di poco superiore a quello della videoteca. Peccato però per noi abbonati Cinema, che non solo paghiamo già l'abbonamento al pack, ma per acquistare un film primafila dobbiamo pure spendere di più. Proprio ora che mi ero procurato il Più giorni Sky da 5€ :sad: Misà tanto che mi conviene sfruttarmelo da subito. Peccato che questo aumento arrivi proprio il giorno di arrivo di Iron Man 3.
Non avevo mai usufruito dei contenuti Primafila (tranne quando erano gratis) e con questo aumento la possibilità che io cominci si allontana :laughing7:
 
Infatti, aggiungevi 2€ e te lo vedevi al cinema :laughing7:
Il prezzo attuale sarà di poco superiore a quello della videoteca. Peccato però per noi abbonati Cinema, che non solo paghiamo già l'abbonamento al pack, ma per acquistare un film primafila dobbiamo pure spendere di più. Proprio ora che mi ero procurato il Più giorni Sky da 5€ :sad: Misà tanto che mi conviene sfruttarmelo da subito. Peccato che questo aumento arrivi proprio il giorno di arrivo di Iron Man 3.
Non avevo mai usufruito dei contenuti Primafila (tranne quando erano gratis) e con questo aumento la possibilità che io cominci si allontana :laughing7:

Perché non aspetti i film su SKY cinema?!?
 
Dal 28 agosto, leggendo nell'Epg cambieranno i costi dei film in PPV.

Infatti passerà da 5euro a 3,90euro per i non abbonati al pack cinema... mentre per gli abbonati cinema passerà da 2,50 a 2,90

la Solita Cappellata di Sky Costava Tanto lasciare agli abbonati Cinema a 2.50€ male che andava lo mettevano a 3€? invece e Buona quella per in Non Abbonati a cinema Potevano pure Metterla a 4€ già che C'erano
 
Perché non aspetti i film su SKY cinema?!?

Sono abbonato al pacchetto Cinema e ho usufruito di Primafila solo quando è stato gratis. Credo sia ovvio che aspetto sempre che i film arrivino su Sky Cinema, no? :)

be... tutto é relativo...
difficilmente al cinema ci vai da solo...
una famiglia di 4 persone al cinema spende almeno 30€ :D

Quelle pochissime volte che vado al Cinema ci vado con amici, quindi spendo solo 7€ :D
 
allora per chi non è abbonato il prezzo scende mentre per chì è abbonato al cinema aumenta
ma son dei geni proprio :laughing7:
 
allora per chi non è abbonato il prezzo scende mentre per chì è abbonato al cinema aumenta
ma son dei geni proprio :laughing7:
Quoto!:eusa_doh:
Sarebbe stato più da intelligenti ridurre a 2€ per gli abbonati al pacchetto e portare a 3,50 € per tutti gli altri.
 
Perché non aspetti i film su SKY cinema?!?

Personalmente faccio così...mai acquistato un film su primafila....se pensi che dopo pochi mesi arriva su skycinema....conviene aspettare..;)

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4
 
Indietro
Alto Basso