• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dal 28/8/13, variazione costo film Primafila

Nessuna. Le videoteche sono pressoché fallite (vedi Blockbuster) e quelle piccole probabilmente hanno solo DVD...

Nessuna lo dici te :D, vivo a Roma e ce ne sono 3 di videoteche in zona della Best Video, blu ray a 1.50 per 6 ore, 2 euro per 12 ore, 2.50 per 24 ore.
 
be... tutto é relativo...
difficilmente al cinema ci vai da solo...
una famiglia di 4 persone al cinema spende almeno 30€ :D

Senza contare che chi non vive in città si deve spostare con l'auto, e quindi aggiungi costo benzina e parcheggio.
Quindi per il caso da te citato e in cui mi i ritrovo, portare la famiglia a vedere iron man 3 mi costa ancora di più.





Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
 
Mai comprato nulla su Primafila, quindi, queste variazioni mi lasciano del
tutto indifferente...veramente un sorrisino di scherno lo avuto quando
ho visto l'aumento per gli abbonati al Cinema....mitici..!!...:laughing7:
 
Tra l'altro in molti casi meglio a casa che al cinema come qualità. Nel mio caso spendo 4€ come studente ma vedere un 2K spalmato su uno schermo da 20/30 metri è uno schifo totale.
Certo posso fare 40km ed andare a "cercare" la qualità ma la benzina mica me la regalano ;)
 
Se è in 3D la somma aumenta quasi il doppio piu di 50 € senza contare parcheggio, benzina, popcorn, bevande etc. :5eek:

E poi i bambini, soprattutto se si va nei multisala presenti spesso nei centri commerciali, dopo il film vogliono andare al McDonald, alle giostrine, nel negozio di giocattoli...
In effetti per andare al cinema credo che occorrano perlomeno 132,50 euro (i 2,50 sono per il parcheggio).
 
Tra l'altro in molti casi meglio a casa che al cinema come qualità. Nel mio caso spendo 4€ come studente ma vedere un 2K spalmato su uno schermo da 20/30 metri è uno schifo totale.
Certo posso fare 40km ed andare a "cercare" la qualità ma la benzina mica me la regalano ;)

Per fortuna il mio cinema è a 7km e in 4K :)
 
io da mercoledi ho tutti i film a 1,95 tranne iron man 3d a 2,45 e sn abbonato cinema ci sn tutti i costi della sezione primafila del tuo profilo
 
io da mercoledi ho tutti i film a 1,95 tranne iron man 3d a 2,45 e sn abbonato cinema ci sn tutti i costi della sezione primafila del tuo profilo

si anche io ho controllato....wow se rimarrà sempre questo il prezzo sarebbe una cosa mooolto gradita....si abbasserebbe il prezzo anche per noi abbonati cinema quindi ;)
 
Si Allora Per Abbonati Cinema Rimarrà lo Sconto Infatti i Film costeranno Tutti 1.95€ mentre i Film 3D 2.45€
 
yqIZ1P9.png
 
Indietro
Alto Basso