• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

quanto costa installare un nuovo punto sat?

Coma

Digital-Forum Senior
Registrato
20 Luglio 2003
Messaggi
289
Qualcuno lo ha chiesto? Un nuovo punto se volessi mettere un mio decoder? Sapete il costo e se ci sono sconti? Non sono interessato al mv. Grazie
 
Qualcuno lo ha chiesto? Un nuovo punto se volessi mettere un mio decoder? Sapete il costo e se ci sono sconti? Non sono interessato al mv. Grazie

Guardando il listino sky pagheresti:
- DIRITTO DI CHIAMATA PER ATTIVITA' ACCESSORIE (NON EFFETTUATE CONTEMPORANEAMENTE ALLA PRIMA INSTALLAZIONE) E DI MANUTENZIONE (OVE RICHIESTE DALL'ABBONATO DIRETTAMENTE AL CALL CENTER DI SKY) € 54
- PRESA AGGIUNTIVA (PASSIVA SPLITTER) €55

Ti conviene a questo punto provare a chiamare ad un antennista, magari lo stesso che è venuto per conto di Sky a farti l'impianto e chiedere di calare un altro cavo d'antenna dall'LBN e farti una presa o vai in qualche negozio di elettronica, acquisti il cavo e gli spinotti e W il faidate .
 
ok grazie, voglio provare a chiedere se mi offrono l'installazione come regalo per i 10 anni
 
l'antenna è condominiale, so che esiste unmultiswitch a cui dovrei collegarmi. Dici che si può fare da soli?
sei sicuro di avere un impianto a multi switch ? se hai un impianto del genere direi che è semplice la cosa..... ma bisogna avere sempre in mano un nuovo multiswitch e un minimo di conoscenza... alla fine sono da tagliare i 4 (HH-HV-LH-LV) cavi e mettere il MS in mezzo e prendere l'uscita(Sat) e portarla dove ti serve... oppure devi togliere quello ceh hai e metterne uno con piu uscite... dai un' occhiata qui ..... appena hai un po di tempo, apri la cassetta dove c'è il ms e fai una foto cosi ti diamo una mano...
 
Indietro
Alto Basso