• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GM 9080 settings stile skybox 30/07/13 + Fox Sports

alexandrogt

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
8 Giugno 2012
Messaggi
181
Salve, voglio utilizzare il mio decoder come se fosse uno skybox, insomma la stessa numerazione dei canali. Ho provato gli ultimi settings di GIORGIO t. ma non c'è quello che cerco. Qualcuno sa come si può fare ? :sad:

Beh, non c'è nulla di più vero che chi fa per se fa per tre. Quindi mi sono arrangiato e ho creato i settings manualmente. Vista la mancanza dei 2 nuovi canali Fox Sports li ho inseriti io.


Quindi ho il file .abs che comprende: Settings GIO®GIO 30 Luglio 2013 + numerazione stile skybox + nuovi canali Fox Sports in HD


Ringraziamenti: GIO®GIO team per i settings base, Se7en per la sua numerazione dei canali sky, CecèLife per il suo Clarke Tech Editor Studio e alexandrogt per aver fatto il resto :laughing7:

(ah se lo volete chiedete pure qui in topic e ve lo spedisco in privato)

Ciao! :icon_cool:
 
ciao sono interessato a questi setting per il mio GM 9080 me li puoi inviare via mp?
grazie
 
ciao, te li ho spediti in pm :) ah ricorda che se li apri con l'editor non li vedrai come li ho impostati io, per vedere la numerazione giusta devi per forza metterli nel decoder
 
Ciao,

Questa lista canali va bene ache per L'unibox2?
A ben ricordo... il primo messaggio è sempre bene farlo in sezione saluti... dopotutto con la registrazione si entra o non si entra in una nuova famiglia?? :)
E' l'ultima volta che rispondo ad un user che col primo messaggio effettua una richiesta. ;)

La puoi facilmente adattare col tool Channel Editor 1.0.02 per GM Unibox2 ma devi lavorare solo con sezione Default Database ed il fw ove vai ad esportare deve avere la sezione Userdb tutto a FF.
Pertanto se alexandrogt ti postain pv i settings aggiornati sia in sezione Userdb che in Defaultdb del firmware di cui quì ti fa già una grossa cortesia.

Saluti
by Ram ;)
 
A ben ricordo... il primo messaggio è sempre bene farlo in sezione saluti... dopotutto con la registrazione si entra o non si entra in una nuova famiglia?? :)
E' l'ultima volta che rispondo ad un user che col primo messaggio effettua una richiesta. ;)

La puoi facilmente adattare col tool Channel Editor 1.0.02 per GM Unibox2 ma devi lavorare solo con sezione Default Database ed il fw ove vai ad esportare deve avere la sezione Userdb tutto a FF.
Pertanto se alexandrogt ti postain pv i settings aggiornati sia in sezione Userdb che in Defaultdb del firmware di cui quì ti fa già una grossa cortesia.

Saluti
by Ram ;)

Ciao RAMSETE4,

ti chiedo scusa per aver postato direttamente una domanda senza aver salutato prima. Per quanto riguarda i settings non c'è bisogno che alexandrogt me li posta in PV dato che la soluzione che mi hai fornito per modificarli, per quanto chiara sia, a me povero newbie delle configurazione dei Decoder Satellitari risulta arabo.
Aspetterò come al solito che esca la lista canali specifica per il mio decoder.

Grazie,
A.
 
Ciao, me la manderesti in MP questa bellissima lista? Io mi terrei la numerazione standard, ma i miei familiari si lamentano, rivogliono i numeri classici
 
Indietro
Alto Basso