• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

rivista satellite settembre

luchinho

Digital-Forum Gold Master
Registrato
1 Novembre 2004
Messaggi
4.598
Località
italy
Dal sito piccola anticipazione.

I fantastici 4 in prima tv a settembre.

Altro non sono riuscito a captare..
 
luchinho ha scritto:
Dal sito piccola anticipazione.

I fantastici 4 in prima tv a settembre.

Altro non sono riuscito a captare..

appena sapete qualcosa della programmazione HD fiondatevi a dirlo!
specie se escono nuovi canali e soprattutto se LOST SARA' TRASMESSO ANCHE SUL 150! :glasses9:
 
per quanto riguarda lost niente HD.

Per quanto riguarda i film niente di eccezionale.

I più "interessanti" sono:

I Fantastici 4
Sahara
Hitch
2 Single a Nozze
Il Castello errante di...
Il chirurgo
Spanglish


Maluccio...maluccio... infatti ho fatto un downgrade
 
ci sn delle novità su axn e paramount comedy?
 
luchinho ha scritto:
per quanto riguarda lost niente HD.

Per quanto riguarda i film niente di eccezionale.

I più "interessanti" sono:

I Fantastici 4
Sahara
Hitch
2 Single a Nozze
Il Castello errante di...
Il chirurgo
Spanglish


Maluccio...maluccio... infatti ho fatto un downgrade
mi sembra strano, neanche un titolo di punta a settembre?
E' possibile avere la lista comleta delle prime di settembre?
 
gorefice ha scritto:
mi sembra strano, neanche un titolo di punta a settembre?
E' possibile avere la lista comleta delle prime di settembre?

Oltre a quelli già citati:

Capitan Sciabola
Striscia
Cutaway
XXX 2
The Big White
Sballati d'amore
L'amore in gioco
Puttano in saldo
Shopgirl
Lemony snicket
9 vite da donna
La morte sospesa (doc)
Allende (doc)
Non bussare alla mia porta
Vai e vivrai
Pups
Coach Carter
Saint Ange
La maschera di cera
La sentenza
L'impero dei lupi

Sinceramente io che sono appassionato del settore e lavorando in una multisala ti posso affermare che buona parte di questi titoli non gli ho mai sentiti... altro che serie b...
 

Striscia - Una zebra alla riscossa, dei produttori di "Babe Maialino Coraggioso", è passato anche al cinema. IMDB.com: 5,4 / 10


Forse e' il film del 2000 con Tom Berenger e Stephen Baldwin. IMDB.com: 5,1 / 10


Sequel del film con Vin Diesel (che in questo non appare). IMDB.com: 4,1 / 10

The Big White

Black comedy con Robin Williams, Holly Hunter e Giovanni Ribisi. IMDB.com: 6,6 / 10

"Paul Barnell, titolare di una piccola compagnia di viaggi sull'orlo della bancarotta e sposato con Margaret, affetta dalla sindrome di Tourette e da vari disturbi neurologici, ha un disperato bisogno di denaro per salvare la propria attività e per garantire alla moglie le cure necessarie. L'unico modo per ottenere il denaro necessario, è quello di riscuotere una polizza assicurativa di un milione di dollari intestata a suo fratello Raymond, scomparso ormai da cinque anni. Ma il tempo trascorso non è sufficiente per dichiarare la morte ufficiale di Raymond. Un giorno Paul trova per caso un cadavere e dopo averlo reso irriconoscibile lo spaccia per suo fratello ottenendo così il diritto a riscuotere la polizza di cui è beneficiario."

Sballati d'amore

Commedia del 2005 con Ashton Kutcher (il marito di Demi Moore) e Amanda Peet. Anche questo risulta uscito nei cinema a fine agosto dello scorso anno. IMDB.com: 6,1 / 10

"Oliver e Emily si divertono insieme ma sanno di non essere fatti l'uno per l'altra. Nei successivi sette anni si rimettono e si lasciano fino a quando Oliver sente di provare molto di più, ma Emily è fidanzata..."

L'amore in gioco

Film sentimentale con Drew Barrymore e Jimmy Fallon, secondo Yahoo Cinema e' uscito nelle sale italiane il 30 Settembre 2005. IMDB.com: 6,5 / 10

"Lindsay Meeks è una donna d'affari di successo. Un giorno incontra Ben Rightman, un insegnante di liceo, e tra loro scocca il colpo di fulmine. Nonostante conducano vite esattamente agli antipodi, la loro relazione sembra perfetta. Tutto va bene finché non inizia la stagione di baseball e Lindsay è costretta ad entrare in competizione con il 'primo' amore di Ben: i Boston Red Sox..."

Puttano in saldo

Questo e' "Deuce Bigalow - Puttano in saldo" con Rob Schneider, seguito di un altro film di Schneider di cui ora non ricordo il titolo ("Gigolo per sbaglio", una cosa del genere). IMDB.com: 4,1 / 10


Commedia con Steve Martin e Claire Danes. Questo invece e' uscito solo in home video il 7 Giugno scorso secondo FilmUP. IMDB.com: 6,8 / 10

"Una commessa di nome Mirabelle, alle prese con i problemi della vita e all'inseguimento del suo sogno, diventare un'artista di successo, deve decidere se continuare la sua relazione ormai spenta con un musicista o lasciarsi trasportare dal nuovo incontro con un ricco uomo divorziato.."

Lemony snicket

Questo e' "Lemony Snicket - Una serie di Sfortunati eventi", film con Jim Carrey uscito al cinema nel 2004. IMDB.com: 6,9 / 10

9 vite da donna

Film del 2005 di Rodrigo Garcia, secondo mymovies e' uscito nelle sale italiane il 2 Settembre 2005. IMDB.com: 7,0 / 10

"Sandra è in carcere e un fatto occasionale le impedisce di comunicare con il figlioletto in visita scatenando la sua rabbia. Diana, incinta, sta facendo la spesa in un supermarket quando si trova davanti l'uomo con cui in passato ha vissuto un intensa relazione. Holly torna dopo molto tempo a casa per regolare i conti con chi in passato ha abusato di lei. Samantha soffre di nascosto nell'assistere al deteriorarsi del rapporto tra il padre paralizzato e la madre. Sonia non apprezza il fatto che il suo compagno riveli un loro fatto intimo a degli amici altolocati. Lorna raggiunge l'ex marito al funerale della sua seconda moglie creando un certo imbarazzo. Ruth raggiunge un motel con un uomo da cui è attratta."

La morte sospesa (doc)

IMDB.com: 8,2 / 10. Da FilmUP:

"l film è ispirato alla vicenda realmente accaduta a Joe Simpson e Simon Yates. 1985. I due amici, appassionati di alpinismo, scalano la Siula Grande, nelle Ande peruviane. Joe scivola e cade, restando nel vuoto, attaccato a Simon solo dalla corda di sicurezza. La situazione è drammatica, ma Simon non molla. Cerca di tirare a sé il compagno… non ci riesce. Taglia la corda, una decisione che un alpinista non vorrebbe mai prendere. Torna al campo base, convinto della morte del compagno, precipitato nel vuoto. Ma non è così... "

Allende (doc)

IMDB.com: 7,5 / 10. Da CastleRock.it:

"11 settembre 1973. Giorno tremendo e simbolico per il Cile. Il governo dell'Unione popolare è rovesciato in circostanze tragiche. Il Presidente Salvador Allende si suicida piuttosto che cadere nelle mani dei militari, la sua feroce volontà di salvaguardare i valori democratici del suo paese gli sarà fatale."

Non bussare alla mia porta

Film del 2005 di Wim Wenders. IMDB.com: 6,9 / 10


Film drammatico del 2005, secondo FilmUP è uscito nelle sale italiane il 4 Novembre 2005. IMDB.com: 8,1 / 10

"Salomon è un bambino etiope che vive in un campo profughi in Sudan. Un progetto di cooperazione americano-israelita approda lì per trasferire alcuni Falashas - gli etiopi ebrei - in Israele. La madre di Salomon lo obbliga a partire con loro, fingendosi un ebreo, perchè il bambino abbia un futuro. Arrivato a Gerusalemme insieme ad un'altra donna che finge di essere sua madre, Salomon diventa Schlomo. Quando la donna muore il bambino viene adottato da una famiglia israeliana, ma continua a sognare di rivedere sua madre..."


Credo sia un film per la TV con Burt Reynolds. Se e' lui, IMDB.com: 5,8 / 10

"Sono "cuccioli", innocenti creature con un'arma e la credono scarica... ma guardano molta TV e sulla strada per la scuola decidono di entrare in una banca e seminare il terrore. Pochi minuti e l'FBI è già là fuori. C'è solo una via di scampo: prendere un ostaggio... Non ha ancora 13 anni ma su MTV è già l'emblema della gioventù violenta"


Film sportivo del 2005 con Samuel L. Jackson. Credo sia uscito solo in DVD. IMDB.com: 7,1 / 10

"Carter viene ingaggiato come allenatore dal liceo di Richmond, al fine di risollevare le sorti della squadra di basket dell'istituto. Al Coach spetterà il duro compito di farsi rispettare dai membri della squadra e portare il team alla vittoria. Inflessibile educatore, Carter pretenderà dai propri giocatori risultati scolastici buoni, pena l'esclusione dalla squadra, attirandosi così addosso le ire di tutti, insegnanti e genitori compresi."


Horror francese del 2004, secondo FilmUP è uscito nelle sale italiane il 4 Agosto 2005. IMDB.com: 4,5 / 10

"Anna è una giovane ragazza incinta incaricata di fare le pulizie in un orfanotrofio semi-abbandonato, il Saint Ange. La giovane comincia ad avvertire oscure presenze, rendendosi conto, che i bambini nell'istituto subivano terribili atrocità."

La maschera di cera

Questo e' abbastanza famoso fuori dall'Italia. E' il remake del 2005 di "House of Wax", film horror. IMDB.com: 5,5 / 10

Il film non mi pare niente di che, e' servito piu' che altro a lanciare la carriera cinematografica di Paris Hilton.


Questo forse e' "THE STATEMENT" con Pierce Brosnan e Michael Caine. Se e' lui, IMDB.com: 6,0 / 10

L'impero dei lupi

Film francese abbastanza conosciuto anche da noi. Con Jean Reno. Secondo MyMovies e' uscito nelle sale italiane il 30 Settembre 2005. IMDB.com: 5,4 / 10
 
Ultima modifica:
Credo che nel lunedi premiere (ovvero i titoli più importanti del mese) faranno:
- hitch;
- lemony sincket;
- i fantastici 4;
- sahara (o 2 single a nozze);
cmq mese abbastanza scarso!:eusa_think:
 
Ora si potrebbe chiedere a Luchinho la lista dei titoli passati nel suo multisala nell'ultimo anno in modo da capire se SKY abbia veramente la possibilità di dare 20 o 30 grandi prime TV tutti i 12 mesi dell'anno come molti pretenderebbero :icon_rolleyes:
 
Questa la lista completa:

The statement - La Sentenza
Lonesome Jim
Capitan Sciabola
Sballati d'amore
Hitch - Lui si che capisce le donne
La maschera di cera
9 vite da donna
Angeli ribelli
Il castello errante di Howl
L'uomo di casa
Striscia - Una zebra alla riscossa
La morte sospesa
L'amore in gioco
I fantastici 4
Salvador Allende
Non bussare alla mia porta
Gaya
Cutaway - Indagine ad alta quota
Deuce bigalow - Puttano in saldo
Saint ange
Shopgirl
Sahara
Vai e vivrai
Station agent
Le forze del destino
XXX 2 - The next level
Viva zapatero!
Lemony snicket - Una serie di sfortunati eventi
The big white
Mundo civilizado
Coach Carter
Shadow of fear - L'ombra della paura
2 single a nozze
Quando i bambini giocano in cielo
Spanglish - Quando in famiglia sono troppi a parlare
Creep - Il Chirurgo
L'impero dei lupi
Extreme honor
Pups

.... e non mi sembra da buttare !!!!
I lunedì: Hitch, I fantastici 4, Sahara, 2 single a nozze.
 
Primafila "nuovi":

Bad news bears - Che botte se incontri gli orsi!
Derailed - Attrazione letale
Dirty - Affari sporchi
Elizabethtown
Four brothers - 4 fratelli
The honeymooners
Kirikù e gli animali selvaggi
London
Match point
Ned Kelly
La neve nel cuore
The new world
Orgoglio e pregiudizio
Parole d'amore
Quando l'amore brucia l'anima
Reinas - Il matrimonio che mancava
State property - Sulle strade di Philadelphia
Stay - Nel labirinto della mente
La terra
Today you die
 
poi ad agosto secondo me hanno dato delle buone prime..
 
nn conosco tutti i titoli (a causa delle spesso distruttive traduzioni e adattamenti)...ma in quella lista ci noto 14 film che mi interessano...W SETTEMBRE (ma anche parecchi mesi indietro)
 
Facendo la media di tutti i voti riportati, viene 6,2/10

Vi accontentate della sufficienza?
 
Dingo 67 ha scritto:
Ora si potrebbe chiedere a Luchinho la lista dei titoli passati nel suo multisala nell'ultimo anno in modo da capire se SKY abbia veramente la possibilità di dare 20 o 30 grandi prime TV tutti i 12 mesi dell'anno come molti pretenderebbero :icon_rolleyes:

La richiesta è un po complessa però posso informarmi. Vi farò sapere...

Cmq di grandi prime (successi al box office) ne mandano in media 2 al mese. X esempio in questo ce ne sono 3 (Hitch, Sahara, I fantastici 4)
 
Indietro
Alto Basso