• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Cam Sd mi esce segnale criptato

naxfabregas

Digital-Forum New User
Registrato
17 Agosto 2013
Messaggi
11
Salve dopo essermi deciso a comprare una CAM per via di un decoder a dir poco schizofrenico (sagemcom idb71) mi imbatto in un altro problema :doubt:
In pratica sia nella mia LG 42 pollici in cucina che in quella Samsung 23'' nella cameretta, nonostante avessi risintonizzato tutti i canali mi esce il fatidico messaggio: SEGNALE CRIPTATO.... :sad: non ne posso piu' ...non mi va mai bene una :eusa_naughty:
 
Salve dopo essermi deciso a comprare una CAM per via di un decoder a dir poco schizofrenico (sagemcom idb71) mi imbatto in un altro problema :doubt:
In pratica sia nella mia LG 42 pollici in cucina che in quella Samsung 23'' nella cameretta, nonostante avessi risintonizzato tutti i canali mi esce il fatidico messaggio: SEGNALE CRIPTATO.... :sad: non ne posso piu' ...non mi va mai bene una :eusa_naughty:

La smartcard funziona regolarmente su altri decoder?
 
Hai sbagliato sezione, questa è "discussioni tecniche dtt"
Attendi che la discussione venga spostata in sezione più idonea affinchè tu possa ricevere consigli.
 
Ti esce sempre quel messaggio?

Che tv hai esattamente?

Assicurati che il sw della tv sia aggiornato
 
Ho risolto, nella mia LG 42 pollici si vede...ma nella piccola Samsung no
 
Che modello è LG?

Quel modello Samsung non è tra quelli certificati ,quindi ci potrebbero essere dei problemi
 
Anche quello mi sembra che non sia tra quelli certificati ,quindi qualche problema è possibile
 
prova ad aggiornare entrambi i tv all'ultimo software disponibile.Sul sito samsung ed lg puoi verificare le ultime versioni software.Per quanto riguarda la cam,se sei ancora in garanzia,contatta il call center di mediaset premium e richiedi una sostituzione
 
prova ad aggiornare entrambi i tv all'ultimo software disponibile.Sul sito samsung ed lg puoi verificare le ultime versioni software.Per quanto riguarda la cam,se sei ancora in garanzia,contatta il call center di mediaset premium e richiedi una sostituzione

Buonasera ragazzi ho un problema con il mio lg42lh3000, ultimamente quando inserisco il modulo cam non me lo legge oppure se lo legge poi non mi si vede nessun canale più mi dice assenza di segnale....cosa può essere successo?
Grazie
 
Ciao grazie per la risposta, solo che ho anche un lg32lh3000 e li funziona perfettamente
 
Potrebbe essere difettosa ,a volte possono smettere di funzionare anche solo su un apparecchio ,diciamo che è più probabile con le versioni HD
 
Potrebbe essere difettosa ,a volte possono smettere di funzionare anche solo su un apparecchio ,diciamo che è più probabile con le versioni HD
ok però perchè non mi si vede nessun
canale...è come se facesse contatto su qualcosa...non potrebbe essere il televisore? cosa mi consigli di fare?
 
Quel difetto in genere succede quando la cam è guasta o difettosa

Prova un'altra Cam sulla tv ,cosi vedi se anche con quella da lo stesso problema
 
Indietro
Alto Basso